Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    76

    [BRD] Toto: Falling in Between


    Falling in Between non solo è da ritenersi il "canto del cigno" della famosa band californiana, scioltasi nel 2008, dopo l'abbandono del chitarrista/vocalist Steve Lukather, ma è anche il miglior blu-ray musicale girato in esterni che mi sia capitato di vedere.

    Immagini impressionanti in 1080i (marchio di fabbrica della Eagle Rock), e DTS HD Master Audio per colonna sonora, contribuiscono a scavare un solco con il precedente rilascio della band in BD, quel "Live in Amsterdam" già disponibile in HD DVD e poi convertito in tutta fretta nel nuovo formato leader del settore.

    L'unico appunto che si può portare all'attenzione è purtroppo la pochezza del nucleo storico, ridotto a sole due unità (Luke appunto e Bobby Kimball) che un po' "mortifica" tutto questo "ben di dio" che Eagle Rock ci propina, ma parliamo comunque di musicisti molto validi (Simon Phillips in primis, sostituto dello scomparso Jeff Porcaro), che già dall'album Tambu erano intervenuti ad affiancare i più "anziani" Dave Paich e Mike Porcaro.

    In ogni modo, vedere Bobby Kimball sputacchiare sul microfono mentre canta HOLD THE LINE è, per noi fans di lunga data, più che sufficiente!

    Il Blu-Ray Disc è REGION FREE!
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136

    Confermo l'ottimo BD che conosco molto bene avendo anche il DVD, sono fan dei Toto da sempre e due anni fa li ho visto due volte in Italia, sono super! L'unico difetto di questo BD è l'eccessiova enfasi del sub che è veramente esagerato e fastidioso infatti lo spengo quando ascolto questo BD. il difetto è avvertibile anche sulla versione DVD allo stesso modo, però loro hanno una marcia in più...
    Speriamo di rivederli presto insieme.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •