Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Toshiba mediaplayer store tv 500gb

Ho appena scoperto che è da poco uscito sul mercato un prodotto della Toshiba: il mediaplayer store tv 500gb.
    Qui il link alle notizie sul prodotto: http://www.computerdiscount.it/Produ...me=ts.h0&PrdP=
    Sul volantino di dicembre della nota catena di negozi di informatica era in vendita a 99 euri: considerando che ha già l'hard disk da 500gb incorporato, l'hdmi, il telecomando, etc, se riuscisse anche a riprodurre mkv ( cosa che non è chiara ) potrebbe essere interessante.
    Qualcuno ce l'ha già ?

Ecco il link al sito Toshiba tedesco : http://www.toshiba-multimedia.com/ro...atasheet_5.pdf
    Ultima modifica di rainman; 04-01-2010 alle 10:25
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe che esistano anche altre versioni con hard disk fino a 2tb.
    Sembra inoltre che l'apparecchio legga divx etc. facendo upscaling fino a 1080i, ma che NON legga mkv.....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Qualcuno mi sa dire nulla su questo prodotto?
    Grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

se non legge gli mkv dal mio punto di vista è inutile

Non lo sapevo grazie, mi serve un hd multimediale con hdmi, USB ed 2 tb di capienza.....consigli?
    Questo http://www.eprice.it/hard-disk-media...ACIE/d-2481966
    Ultima modifica di joe falchetto; 15-01-2012 alle 20:40
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

stai attento con i lacie... questo fa solo il pasthrough delle tracce audio dts quindi devi avere un ampli per poterle sentire... inoltre non credo le supporti tutte

Per faore mi spieghi bene il tuo ultimo post.....che vuol dire che nkn supporto certi dei tipi di audio?
    I lacie sono buoni o o come hd?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •