Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[BD] Gangster Story (Bonnie and Clyde)

Film del 1967 diretto da Arthur Penn, narra la storia dei due criminali che fecero impazzire l'America negli anni '30, Bonnie e Clyde.

Il film ha ricevuto nove candidature agli Oscar, vincendo due statuette (Estelle Parson, miglior attrice non protagonista, e miglior fotografia); Clyde Barrow é interpretato da Warren Beatty e Bonnie Parker da Faye Dunaway.

Questa la recensione di Blu-Ray.com:
    http://www.blu-ray.com/movies/Bonnie...ay-Review/647/

Qui alcuni Screenshot:
    http://www.blu-ray.com/movies/Bonnie...reenshots/647/

La qualità video a me non ha entusiasmato, certo gli anni ci sono tutti quindi probabilmente non ci si può aspettare di più, tuttavia ho notato una scarsa definizione generale, sia sui primi piani che sui campi larghi, qualche buon momento ma in generale imho non certo un BD da ricordare per la qualità video

L'audio é un DD mono, onestamente niente di che...ambienza zero, effetti zero, dialoghi abbastanza chiari anche se un po' inscatolati così come le sparatorie.

Sezione extra abbastanza ricca con, tra gli altri, un documentario targato History Channel sulla storia di Bonnie e Clyde e il Making Of del film.

Il film credo sia da avere, é sicuramente da vedere anche se a me francamente non ha entusiasmato...non avendo il dvd non saprei se consigliare o meno l'upgrade

la qualita' video e' davvero scadente.
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

francamente io ne vorrei dei video scadenti come questo!!!sono perfettamente in linea con la rece di Bluray.com che gli assegna 4 pallini.un video molto buono(con flessioni fisiologiche oltre all'età della pellicola)che regala anche molti primi piani quasi da riferimento.manca un po' nei campi lunghi ma globalmente per me un ottimo bd.sempre sia benedetta la pellicola.... (che per quanto mi riguarda su blu-ray quasi mai mi delude)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    francamente io ne vorrei dei video scadenti come questo!!!sono perfettamente in linea con la rece di Bluray.com che gli assegna 4 pallini.
    Concordo su tutta la linea. Quando lo vidi (parecchio tempo fa ormai) lo trovai davvero ottimo.

Giudicarlo come "scadente" è del tutto inverosimile, imho. Fra l'altro, è proprio questo tipo di titoli "vintage" che a Warner riescono meglio...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD / siti: COLLEZIONEBLURAY.COM, BLOG "I MIEI BLU-RAY", BLU-RAY AFFARI

Mah...per me la verità sta nel mezzo, magari é eccessivo il termine "scadente" ma io ho visto video di film datati di gran lunga migliori onestamente

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...magari é eccessivo il termine "scadente"
    sempre per me ovviamente il termine "scadente" non è eccessivo ...è proprio fuori dalla logica.certo che ci sono film datati che sono meglio (non tanti),ma questo per me è ottimo.i primi piani bucano lo schermo il dettaglio fine è + che dignitoso...la grana è giusta.mi domando cosa si può volere di +?personalmente se tutti i film datati avessero questa qualità(di base ) ci metterei la firma subito.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    i primi piani bucano lo schermo il dettaglio fine è + che dignitoso...
    Io l'ho visto recentemente quindi lo ricordo molto bene, e l'ho già visto con il nuovo plasma...io ricordo che il problema era proprio sui primi piani, scarsamente definiti...boh

concordo con Luctul e DartDVD, video più che buono fino all' ottimo di molte scene
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

E' trascorso un po' di tempo dalla visione,tuttavia ricordo una qualita' video nel complesso (e considerata' l'eta' della pellicola) piu' che dignitosa...Certo si assiste a qualche calo "fisiologico",ma tutto sommato la resa in generale si mantiene su livelli piu che soddisfacenti ImHo...

Ottimo video, ottimo bd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD Sony 32W4000 FullHD // LETTORE BluRay Sony BDP S350 // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // SATELLITE MySkyHD DECODER BSKYB 890 V6

sempre lo stesso discorso, sulle TV fino a 50 pollici la maggior parte dei BD sono sempre sufficienti
    La conquista del West considerata l'eta' della pellicola per me e' Eccellente
    Gangster story considerata l'eta' della pellicola ripeto che e' scadente...poi fate vobis
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

Sufficiente? Scadente? Ma dove????
    Prego il marketing e i realizzatori di bluray di fare i dischi tutti scadenti così allora, senza dubbio alcuno
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    sempre lo stesso discorso, sulle TV fino a 50 pollici la maggior parte dei BD sono sempre sufficienti
    ..
    Tutte le recensioni in rete danno una buona (se non ottima) valutazione a questo bd.devo pensare che tutti i recensori lo abbiano visto su schermi fino a 50"?mmm....difficile non credi?in questo 3d lo stesso Glass che ha un vpr parla di video soddisfacente...se tu avessi ragione allora sarebbe (per paradosso) da evitare come la peste qualsiasi polliciaggio superiore a 50"....
    Gangster story considerata l'eta' della pellicola ripeto che e' scadente...
    e vabbeh...io (e altri) continuiamo a considerare questo bd buono e in alcuni casi ottimo

Boh, non mi ci ritrovo proprio nei vostri giudizi...lo devo rivedere perché forse ero sverso o particolarmente assonnato

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...forse ero sverso o particolarmente assonnato
    Senza offesa, ovviamente, è un motivo plausibile: oltre al mio personale parere sul video, per cui concordo con Luctul-Dart e Pyoung, devo dire che ovunque (sul web e su carta) leggo pareri lusinghieri sul video di un bd che (stranamente, ma non troppo vista la qualità elevata) mette d'accordo tutti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD Sony 32W4000 FullHD // LETTORE BluRay Sony BDP S350 // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // SATELLITE MySkyHD DECODER BSKYB 890 V6

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •