Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BD] Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana


    appena terminata la visione di questo blu ray. Sono rimasto soddisfatto nonostante avessi letto alcune recensioni negative sul film. ottimi gli attori per la parte che gli è stata assegnata (travolta lo vedo proprio nei panni del pazzo ,alto livello di adrenalina,bella fotografia e stupende le canzoni,voto al film 8,5

    il comparto video si attesta su alti livelli per tutta la durata del film,poca grana e li dove è presente non è fastidiosa ed è di certo una scelta registica,belli anche i colori,e il montaggio generale del film,grande tony scott,voto video 8,5

    audio??'non ho un buon impianto per giudicare ma sembra buono
    film promosso

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.917
    Bel film visto al cinema, non so se noleggiarlo o prenderlo direttamente in UK dove esce a metà mese mi sembra..sono impaziente di rivederlo.

    Ps: ho l'impressione che il titolo del film sia stato scritto male Pelham
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Esce anche in Italia a metà/fine mese.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    258
    Visto oggi il blu ray preso a noleggio:qualità video davvero ottima,traccia inglese sontuosa,film nonostante le critiche assolutamente godibile,e girato come sempre con ottimo mestiere dal minore,artisticamente parlando,dei fratelli Scott.
    Voto film imho non più di sette,qualità tecnica blu ray almeno otto e mezzo.
    Ciao e buon anno a tutti!

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    I capture sono decisamente notevoli...LinK non l'ho trovato a nolo per il momento...sono curioso di vederlo

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.917
    Un BD eccellente secondo me.
    Le riprese in esterni in città sono eccezionali e rendono panoramiche da urlo e una marea di particolari.
    La nota positivissima è che la resa eccellente si mantiene anche nelle molte scene in interni e con poca o pochissima luce e restituiscono sempre una scena molto tagliente, vedi i primi piani di Travolta (sensazionali) e quelli di Denzel, invece sfocati alcuni di J. Gandolfini credo volutamente per mascherare l'età )
    Colorimetria calda ed impeccabile e grana cinematografica per un quardo per me sicuramente da riferimento per come sono rese scene molto difficili come quelle nei cunicoli della metro.

    Per me un bel 9

    Audio buono nonostante il film non richieda una dinamica travolgente chenon disdegna sussulti specie nel finale più concitato e durante le corse dei vagoni metro.

    Voto 7,5

    Un bel film, molto sottovalutato dalla critica che poco spesso gradisce Tony Scott; molto interessante nella prima ora e fino a quando l'ambientazione si mantiene nella metro, dopo diventa un pò più scontato ma in definitiva un buon lavoro, sarà che a me piace molto questo regista e soprattutto Denzel
    Ottimo anche John Travolta in versione "schizzato"

    Voto 7
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Visto al cinema insieme alla ciurma del forum durante il tav 2009,ricordo che il comparto tecnico era molto buono,il BD sicuramente sara' mio appena esce anche perché IMHO il film e' bellissimo....ciaooo

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    La «Premiata Ditta Fratelli Scott» non sbaglia (quasi) mai!

    A me è parso un gran bel film d’azione con un ottimo svolgimento psicologico dei personaggi e una trama credibile nonché molto intensa.
    Un Action movie intelligente e assai godibile.
    Non mi frega di cosa abbia scritto la critica. Quindi, Film: 8.5

    Video: uno dei migliori cinema-like visti fin’ora. Voto: 9

    Audio: perfetto per la bisogna, ottimo equilibrio dei canali, voto: 8.5

    Questa volta una menzione per il notevole doppiaggio che, mi pare, aggiunga spessore ai personaggi.
    Ultima modifica di Bilek; 04-01-2010 alle 21:18
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Un'applauso all'eccellente Pannofino che doppia Denzel Washington.Inoltre vorrei ricordare che noi italiani abbiamo i migliori doppiatori del mondo,da Luca Ward ad Alessandro Rossi,a Massimo Lodolo,Tonino Accolla e tutte le altre voci che adesso non mi vengono in mente....ciaooo

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Concordo con i giudizi positivi,sotto il profilo tecnico niente da dire Audio e video di ottimo livello...Il film invece non mi ha entusiasmato

    Video 9
    Audio 8.5

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    ....Inoltre vorrei ricordare che noi italiani abbiamo i migliori doppiatori del mondo,da Luca Ward ad Alessandro Rossi,a Massimo Lodolo,Tonino Accolla....
    Sono molto amico di alcuni di loro. Anche se spesso preferisco la track originale in certi casi, tra cui questo, aggiungono carattere e profondità ai personaggi
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    ....Inoltre vorrei ricordare che noi italiani abbiamo i migliori doppiatori del mondo,da Luca Ward ad Alessandro Rossi,a Massimo Lodolo,Tonino Accolla....
    Sono molto amico di alcuni di loro. Anche se spesso preferisco la track originale, in certi casi, tra cui questo, aggiungono carattere e profondità ai personaggi
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    691
    Appena finito di vedere...
    Mi associo alle lodi per il video,ottimo con dei primi piani stupendi per dettaglio e pulizia.
    Grana appena percettibile e colori brillanti e saturi al punto giusto.

    Il film è piacevole e divertente, peccato che i tanti attori bravi presenti nel film siano "castrati" da una sceneggiatura piatta e scontata,che fa vestire loro dei personaggi stereotipati e senza spessore, resi spesso ridicoli da dialoghi banali e insulsi.

    Sarà anche per questo che Tony Scott non è mai stato considerato un grande regista...confeziona film carini,curati e di grande intrattenimento, ma nulla di più.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    vedi i primi piani di Travolta (sensazionali) e quelli di Denzel, invece sfocati alcuni di J. Gandolfini credo volutamente per mascherare l'età )Voto 7
    veramente james gandolfini è un bel pò più giovane sia di travolta che di washington, anche se sicuramente meno in forma...

    comunque concordo sull'ottimo comparto video, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla qualità del film, soprattutto perchè avevo letto diverse critiche negative, mentre tutto sommato l'ho trovato un thriller molto godibile.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  15. #15
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Visto a suo tempo su BR USA.Ottimo il video dovuto al solito,sapiente uso di Scott della macchina Panaflex Millennium(il film e' un DI 2K).Giudizio negativo invece sul film,che riesce a comprendere tutti,ma proprio tutti,gli stereotipi visti in anni e anni di film sul genere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •