Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Truman Capote / A Sangue Freddo


    gran bei film e video ottimo per Truman Capote e spettacolare per "a sangue freddo".considerato che si trova il bd a prezzi ultra favorevoli acquisto obbligato (due film su due bd....)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    194
    l'ho appena preso ! (finalmente )
    entro fine anno dovrei riuscire a visionarlo..
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Visto anche io,sorprendente la qualita' del secondo film...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Visto per la prima volta Truman Capote - A Sangue Freddo, il film é veramente bello...ma in particolare lo rende un capolavoro l'interpretazione di Philip Seymour Hoffman, mai Oscar fu più meritato, semplicemente sublime.

    Il film vale veramente la pena, un po' lento forse, ma dà modo di riflettere a molti livelli.

    Dal punto tecnico, un BD ben fatto: il video l'ho trovato molto buono, fedele al girato; fotografia particolare, molto cupa nella scene girate in carcere, più chiara nelle scene all'aperto; la natura HD delle immagini non é mai in discussione.

    L'audio é sufficiente, la traccia italiana lossless riproduce fedelmente i dialoghi.

    Acquisto consigliatissimo per me, adesso vedrò l'altro film A Sangue Freddo

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Sai che mi ero quasi dimenticato di questa meravigliosa combo...
    Capote é bellissimo, Philip Seymour Hoffman é fantastico !...
    Ma il vero Capolavoro, lo stai per vedere adesso!!
    Probabilmente l'apice del grandissimo Richard Brooks, un bianco-nero splendido, sublime perfetta ( stilisticamente parlando ) ed allo stesso tempo agghiacciante l'interpretazione di Robert Blake, ( l'uomo misterioso di Strade Perdute...), magnifico ,uno dei migliori film degli anni 60!.. ed il trasferimento del disco lo ricordo piú che ottimo !...
    ..mi hai fatto venir voglia di rivederlo...
    Ultima modifica di jesse-james; 20-12-2011 alle 01:38

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    Visto il film del 2005 in memoria del appena scomparso hoffman,qui veramente ad alto livello recitativo, disco ottimo e bel film forse un po' lento.

    Solo una nota, ho notato che nella scena quando capote incontra per la prima volta l'assassino,nella casa/prigione della vecchia, l'audio diventa bassissimo per un paio di battute, ma riprovando non lo faceva sempre, però cambiando l'impostazione audio dal lettore pare essere tornato tutto ok visto che il problema non si ripresenta più...misteri...
    < - Free Bird - >

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Anche io in questi giorni ho intenzione di rivedere entrambe le Opere .
    ...Non ho parole per l'assurda e prematura scomparsa del Bravissimo Philip Seymour Hoffman , quando l'ho saputo l'altro giorno, ci sono rimasto davvero , davvero molto male ...
    ...Attore Straordinario, Tutto il Cinema Piange e lo ricorderá , poiché ha perso tragicamente un'altro formidabile interprete della sua Settima Arte ...
    ...Speriamo almeno che lassù , riposi in pace ...


    ...Riguardo il discorso sull'audio, Salva, parli della traccia italiana giusto ?
    ...Io credo proprio che lo rivedró in Originale, peró posso controllare , così per curiosità , dato che é passato molto tempo dall'ultima volta che ho visionato il BD
    Ultima modifica di jesse-james; 05-02-2014 alle 09:24
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    concordo, un talento immenso.

    si traccia italiana, penso sia una particolarità del mix audio e come viene recepito dal lettore, altrimenti se fosse un bug del disco l'abbassamento del volume si dovrebbe presentare ad ogni passaggio, almeno credo.

    comunque credo di aver risolto, cambiando l'impostazione mix audio del lettore.
    Ultima modifica di SALVA1; 05-02-2014 alle 09:46
    < - Free Bird - >

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    Riguardo la scomparsa di Hoffman non ho parole, ancora non ci credo, notizia tristissima.
    Attore IMMENSO, istrionico, sapeva fare molti ruoli senza deludere mai.

    Riguardo al BD sono in Wish List da tempo, e' ora di prenderlo, considerato che (grave mancanza personale) non ho ancora mai visto i due film

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.959
    Approfittando di una promo l'ho messo nel mucchio assieme agli altri Blu Ray, dovrebbe arrivarmi settimana prossima credo, sono curioso di vederlo e i vostri commenti mi hanno dato la decisione definitiva
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Per curiosità, quale edizione avete? La prima Sony o la riedizione MGM Fox? Io ho l'ottima Sony in doppio disco, se qualcuno è stato talmente pazzo da acquistare entrambe le edizioni, sarebbe interessante fare un confronto...


  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    ho la seconda...è il disco è mgm solo di facciata, pare un disco sony al 100%.
    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •