|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BRD] STREETS OF BLOOD
-
18-12-2009, 10:34 #1
[BRD] STREETS OF BLOOD
Noleggiato ieri da BB:
FILM: un mix (malriuscito) tra Miami Vice, Wonderland e Training Day, basato sulla corruzione di poliziotti e come scenario la New Orleans post Katrina. Interpretazioni da oratorio parrocchiale che nemmeno l'impegno di Val Kilmer e la presenza della Stone (in bd si nota quanto sia invecchiata) riescono a sollevare. Non parliamo poi del doppiaggio, una voce cavernicola quella di Val. Il film si lascia comunque vedere anche se però di pathos nemmeno l'ombra.
Video: sarà stato girato con camere digitali visto che gli esterni notturni sono stracolmi di grana al limite del fastidiso a mò di Miami Vice. Alcune scene d'interno, specie quelle con la Stone sono invece da riferimento assoluto!!!
Audio: DTS MA di buona fattura, dialoghi purtroppo rovinati dal pessimo doppiaggio, ottimi i panning fron-retro specie durante la riproduzione delle musiche.
Ne vale di sicuro il noleggio, per l'acquisto dipende dai gusti personali.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
18-12-2009, 16:14 #2
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Per il doppiaggio, il problema è che il film in origine doveva andare solo su DVD, così era stato doppiato a 25 fps. Il rallentamento a 24 fps per il BD ha reso le voci più basse. Lo strano è che quando si doppia a 24 e si accelera a 25, nessuno ci fa caso...VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
18-12-2009, 19:50 #3
Grazie Ziggy! Mi eviti una fregatura
Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre
-
01-01-2010, 09:19 #4
Ho visto questo film l'altro ieri e mi ha fatto preoccupare non poco perché nelle scene scure con leggero chiarore mi si presentava sulla TV una evidente retinatura di fondo su tutta l'immagine. Le scene in diurna invece erano perfette.
Ho pensato a qualche problema dell'ampli o della PS3 ma poi ho provato altri film e mi sono rassicurato che va' tutto bene!
Tornando al film a me non e' piaciuto per niente, solito cliche' mal realizzato con interpretazioni da teatro rionale.
Lasciatelo perdere!
-
01-01-2010, 10:21 #5
Senior Member
Quoto,vera schifezza.
-
09-01-2010, 19:13 #6
L'avevo preso a nolo insieme ad altri BD,abbiamo provato a vederlo oggi nel tardo pomeriggio....Non siamo arrivati a 10 minuti
da evitare come la peste ImHo