Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    perugia
    Messaggi
    1.170

    Run test videoproiettori LCD


    Non me ne volete, non voglio andare contro nessun possessore o fabbricante ma magari questa prova può nel suo piccolo essere presa come spunto per sensibilizzare chi produce LCD ad adottare engine sigillati e matrici meno sensibili alle alte temperature che si raggiungono ancora con le tecnologie a lampada UHP.

    http://www.homecinemasolution.it/materiali.file/131.pdf


    Simone Berti

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    VENEZIA provincia
    Messaggi
    493
    Ehm....
    Sì, in effetti è capitato anche a me 6-7 anni fa quando ho fatto i fori per la staffa a soffitto con il VPR attaccato

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    757

    azz

    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Ma per favore...
    <<< Gherson HT >>>

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    A parte il fatto che mi pare un po esagerato , mi sa tanto di pubblicità o quanto meno un tentativo di portare sempre più acqua al proprio mulino...

    Fino a quando i 3LCD avranno il miglior rapporto prezzo/prestazioni , hai voglia di postare PDF...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da Rosario
    A parte il fatto che mi pare un po esagerato , mi sa tanto di pubblicità o quanto meno un tentativo di portare sempre più acqua al proprio mulino...

    Fino a quando i 3LCD avranno il miglior rapporto prezzo/prestazioni , hai voglia di postare PDF...
    aggiungo semplicità e versatilità di installazione.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Ma quello ormai ce l'hanno anche i JVC , vero Simone???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Ma per favore 2...

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    perugia
    Messaggi
    1.170
    Si certo pubblicità progresso Vedo che molti di voi hanno in firma soprattutto Epson, ma non sareste contenti se adottassero anche loro ottiche sigillate ?

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Di certo sarebbe meglio, ma da qui a far passare l'idea che ogni lcd si riduca a quella schifezza che hai postato ce ne passa, ma ce ne passa molto.

    Una macchina nuova (perche' a 500 o anche 1000 ore sempre di nuova si tratta) in quelle condizioni e' da buttare o almeno io la butterei, senza bisogno di smanazzare il fuoco per vederne i limiti.

    Ho avuto 4 LCD, alcuni con parecchie ore sul groppone (ptax100 con oltre 3000 ore), sara' il mio ambiente o saro' fortunato, ma nulla che possa nemmeno avvicinarsi a quanto hai tentato di dimostrare con quel ridicolo PDF.
    Non so, forse quella macchina (panny) e' un caso estremo, difettoso, installato in cantiere edile o in un bar, oppure saranno tutti cosi gli LCD, tranne quelli fortunati, anche se non selezionati dal guru di turno.
    <<< Gherson HT >>>

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    ma non sareste contenti se adottassero anche loro ottiche sigillate ?
    Questo di sicuro Ma non ho capito come mai i vpr LCD sono gli unici a non avere un'ottica sigillata

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    perugia
    Messaggi
    1.170
    Citazione Originariamente scritto da gherson
    ogni lcd si riduca a quella schifezza che hai postato ce ne passa, ma ce ne passa molto.

    Una macchina nuova (perche' a 500 o anche 1000 ore sempre di nuova si tratta) ...............hai tentato di dimostrare con quel ridicolo PDF.
    Non so, forse quella macchina (panny) e' un caso estremo, difettoso, installato in cantiere edile o in un bar, oppure saranno tutti cosi gli LCD, tranne quelli fortunati, anche se non selezionati dal guru di turno.
    Ma magari non hai l'occhio per vederlo, come ho detto fai una cosa proietta un pattern bianco poi porta la lente( GHiera del fuoco ) prima a fine corsa desta e guarda se noti qualcosa poi fine corsa sinistra e idem guarda lo schermo .
    Ridicolo PDF ? aspetta a dirlo ! magari dopo che hai fatto la prova mi chiedi anche scusa

    Guru e proiettori da cantiere ?
    Nulla di tutto questo, non ti scaldare non voglio offendere il tuo gingillo corri a fare la prova .
    Simone

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    perugia
    Messaggi
    1.170
    Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Questo di sicuro Ma non ho capito come mai i vpr LCD sono gli unici a non avere un'ottica sigillata
    Perchè gli LCD sono gli unici proiettori che necessitano un raffreddamento superficiale delle matrici abbastanza generoso.
    Gli LCD sono trasmissivi quindi la luce passa attraverso loro scaldandone la superfice, avendo un basso coefficiente di dissipazione in °/w ha bisogno di flussi d'aria diretti che in'evitabilmente portano polvere e microparticelle .
    Ultima modifica di homecinemasolution; 13-12-2009 alle 21:20

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ma magari non hai l'occhio per vederlo,
    Guarda che non siamo tutti nati ieri, o l'altro ieri.
    C'e' anche gente che, pur non facendolo di mestiere come te, riesce ad avere occhi perfettamente funzionanti.
    come ho detto fai una cosa proietta un pattern bianco poi porta la lente( GHiera del fuoco ) prima a fine corsa desta e guarda se noti qualcosa poi fine corsa sinistra e idem guarda lo schermo .
    Smanazzare il fuoco dici? Mi sembrava di averti gia' risposto.
    Ridicolo PDF ?
    Ridicolissimo, mi correggo, sempre che tu voglia dimostrare non un caso limite dovuto a quanto scritto in precedenza da me, ma la normalita' degli LCD.
    Guru e proiettori da cantiere ?
    Nulla di tutto questo, non ti scaldare non voglio offendere il tuo gingillo corri a fare la prova .
    Aspetta che ci vado subito, di corsa, arrivo eh!!!
    Mamma mia, ma stai scherzando o dici sul serio?
    Ma per favore... e 3.
    <<< Gherson HT >>>

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    perugia
    Messaggi
    1.170

    Non ti scaldare non serve, ripeto non voglio offendere nulla e nessuno .
    Considera questo; ma tu pensi che io vendendo gli LCD non trarrei lo stesso profitto che traggo con gli altri proiettori ? ebbene si magari con Epson anche più! visto che offre dei margini buoni di ricavo.

    La mia è una filosofia personale, cioè dare il massimo e consigliare i clienti su prodotti che nel tempo mantengono valore e performance !

    Simone Berti


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •