• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Mr. & Mrs. Smith

Glass141

New member
Video 8.5

Il video si presenta molto bene,con una qualita' nel complesso di ottimo livello,neri profondi e buona sensazione di profondita' del quadro.
Bene anche la porosita' dei primi piani,molto dettagliati e incisivi..
Croma e contrasto appaiono equilibrati rendendo l'immagine piacevole e dall'impatto piu' che soddisfacente...

Audio 8.5

Molto buona la traccia Audio in DTS-HD MA italiana,sparatorie e botti fanno la sua figura,bene anche i dialoghi..

Specifiche tecniche del Film: Link

Specifiche Blu-Ray:

BD 50GB
Codec: VC-1
Aspect ratio: 2.35:1
Audio: ITA\ENG DTS-HD MA
Prodotto da: 01 Distribution
Durata: 116 minuti

EXTRA:

Commento audio del Regista e dello sceneggiatore
Backstage
Scene Tagliate
Immagini dal Set
Dietro le quinte
Trailer originale
Intervise al regista e al cast
Galleria Fotografica
BD Live
Trailer
BD Live

Ultima modifica:
Su questo titolo vorrei anche qualche impressione artistica,in sala l'ho perso ma non ho avuto commenti entusiastici.

Lo vidi in DVD, e per fortuna (visto il primo commento) l'ho ripreso in BluRay (il film mi è piaciuto), percui se qualità video ed audio sono buone, siamo a cavallo.
Tra l'altro come film, artisticamente parlando, io l'ho trovato ben fatto e "simpatico" con un ottimo lavoro dei 2 attori protagonisti.
E poi la Jolie... ;)

Per passare una serata "leggera" va' piu' che bene ImHo,simpatiche alcune trovate,Angelina in forma smagliante :oink:

Tra l'altro preso in 3x2,tanto per cambiare...:D

Grazie Glass mi era sfuggito fosse presente il DTS HD MA anche in lingua italiana ;)
Lo riguardero' in alta definizione ancora più volentieri anche perchè se ricordo bene, in certe scene un bell'audio HD non puo' che rendere al meglio :)

Appena finito di visionare:

mremrssmith_br_01.jpeg

Video: master DI, codec vc-1 a bitrate quasi sempre molto alto. Ne deriva un ottimo encoding. Voto: 8.5/9

Audio: ascoltato in dts-hd master italiano la traccia è veramente solida e pulita. Ottimo il mix. Voto: 9

Extra: non visionati.

Conclusione: il film è molto carino e piacevole. Upgrade vivamente consigliato ;)