Freeangel74 HT pareri

È vero i frontali sono leggermente in alto, per il resto mi piace parecchio; sobria e con componenti di qualità. Complimenti!

EDIT: quel calolifero a colonna subito accanto al surround destro rimane spento?

Grazie ragazzi mi fa piacere ! Lo so che sono un po' alte rispetto alla posizione di ascolto anche se le ho leggermente inclinate , ma era l'unica soluzione possibile. Gia trovare dei diffusori con altezza inferiore ai 35cm con il reflex posteriore che stessero bene e che suonassero decentemente e' stata un'impresa...ma pensavo peggio ! L'altra alternativa era spostare in basso l'antina di una mensola cosi' sarebbero state ad altezza giusta ma la moglie a momenti mi ammazzava! ma vi giuro ci ho provato :D !!

@charles : Ovviamente si! al massimo si gela un po' ;)

Hai fatto davvero il massimo tenuto conto dell'arredamento e degli spazi. Bravo. Peccato che il colorte predominante dei mobili e dell'arredamento dia il bianco: hai troppi riflessi

Splendida

Sara' anche una saletta non dedicata e senza pretese ma la trovo splendida ! Hai degli elementi di qualita' (quali le casse B &W e cavi G & BL) che insieme ad un arredo essenziale sono molto eleganti. Complimentoni ;)

veramente bella complimenti!

anch'io ho una stanza simile nella quale posizionare il televisore e un 2.1, volevo chiederti un paio di misure...
a che altezza hai messo il televisore? quanto sei lontano dal pannello (kuro :eek: )?

--dik-- ha detto:
veramente bella complimenti!
a che altezza hai messo il televisore? quanto sei lontano dal pannello (kuro :eek: )?

Ti ringrazio! La cornice superiore del tv e' a circa 1.44m , ed io dal divano normalmente sono a 2.5 - 3m poi mi avvicino o mi allontano a seconda di cosa guardo fortunatamente alle spalle ho ancora 4,5 m