Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Sky Captain and the World of Tomorrow


    premetto che a me questo film è sempre piaciuto.concordo che la storia è quello che è ma l'esercizio stilistico della fotografia è notevole.
    comunque ci tenevo a dirvi che questo BD è...ECCEZIONALE!!!!supera abbondantemente l'ottimo dvd e ,unito al formato a tutto schermo,regala un'emozione unica...se vi piace il film non esitate a prenderlo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    E' un film che mi piace molto e tempo fa ho acquistato l'HD-DVD (versione UK), ed è un gran bel vedere, però la fotografia di questo film è davvero molto morbida (è tutto "digitalizzato", ricorda molto Kyashan, per chi l'avesse visto) e, francamente, a livello di dettaglio, la differenza tra il DVD upscalato e l'HD-DVD non è certo così eclatante. Onestamente non credo che consiglierei l'acquisto della versione in HD a chi ha già il DVD e non penso che ci sia sta gran differenza tra la versione in HD-DVD e la versione in Blu-Ray.

    Gran bella fotografia, però non è certo un film che userei come "demo" per fare vedere agli amici i benefici dell'alta risoluzione.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Guarda io ho visionate molte scene come sempre faccio quando upgrado switchando sul dvd e ti devo dire che la differenza è ben visibile e non poca....anzi in alcuni casi ha sorpreso anche me(e parlo di dvd upscalato ovviamente)...se vedi il dvd e basta ok è un bel vedere,ma se fai come ho fatto io la differenza è notevole.se poi il bd sia meglio dell'hd ...non saprei,ma le 4 stelle e mezzo che gli dà blu-ray.com le merita tutte
    http://www.blu-ray.com/movies/Sky-Ca...ray-Review/73/
    qui qualche SS
    http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...ow?movieid=166
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    dato che sono un grandissimo estimatore di questo film (secondo me MOLTO sottovalutato) il giudizio di luctul mi fa un immenso piacere.
    E' vero che la particolarità dell'immagine rende difficile creare un gap migliorativo fra dvd e bd, ma se ce la fanno con questo film ...


    Comunque sia, è il mio regalo per Santa Lucia.
    Speriamo che Duke Fleed abbia preso un abbaglio ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mondovi' (CN)
    Messaggi
    442
    confermo che è davvero un'ottimo disco dal pdv video.. davvero non c'è traccia di compressione e la nitidezza aumenta rispetto al dvd. poi certo la fotografia è quella, mica la dovevano cambiare. ma su VPR il confronto con il dvd non è difficile: si vede nettamente meglio. sul televisore forse le differenze sono meno marcate, ma merita.
    l'audio True HD italiano è da riferimento, soprattutto nella scena dell'attacco aereo. anche saltando al normale dolby inglese la dinamica e gli effetti ci sono tutti. non ci sono sottotitoli obbligatori com'era per il dvd. extra completi.
    film bello ed ingenuo nella trama e nella recitazione volutamente retrò, un esercizio di stile, ma che a me è piaciuto fin dalla visione al cinema.
    certo che rispetto alle tamarrate di transformers siamo su altri livelli, qui è tutto all'acqua di rose.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    208
    resuscito il post dopo 3 anni
    qualcun'altro che l'ha preso posta le proprie impressioni a/v?
    thanx raga

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    1.103

    Citazione Originariamente scritto da jump976 Visualizza messaggio
    qualcun'altro che l'ha preso posta le proprie impressioni a/v?
    Una figata
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •