Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore nuovo,Vi chiedo un consiglio

Salve a tutti ragazzi,Vi chiedo consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo amplificatore,il mio budget massimo è 500€ e leggendo qui sul forum ho ristretto il campo a questi modelli,sono ben accetti anche consigli riguardo altri modelli:
    Denon 1910
    Pioneer 919
    Yamaha 765
    Onkyo 607
    Uso maggiore ascolto film tramite lettore bluray,decoder sky per film e partite di calcio,HTPC per giochi e film.
    Vi rivolgo anche alsune domande:collegando il lettore bluray(nel mio caso un Samsung 1580)tramite HDMI all'amplificatore poi dall'amplificatore vado al TV,se per caso un giorno voglio accendere il lettore bluray senza l'uso dell'amplificatore,l'audio e il video passano lo stesso oppure devo per forza accendere l'amplificatore?Tra quelli citati secondo Voi ce n'è qualcuno che possa interfaciarsi con l'anynet Samsung per poter pilotare l'amplificatore con il telecomando del televisore?Non ho ancora deciso le casse ma credo andrò su qualche "pacchetto" che troverò in qualche centro commerciale al massimo a 3/400€.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

io prenderei denon 1910 oppure hk 155
    se ti piacciono i bassi potenti nei film

Qualcuno mi saperebbe dire invece riguardo i collegamenti?Se per esempio collego in hdmi il decoder di sky all'amplificatore(mi stò quasi decidendo per il Denon)e poi dall'amplificatore vado alla tv se accendo il decoder e non l'amplificatore,mi arriva lo stesso l'audio e il video alla tv?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •