Amplificatore nuovo,Vi chiedo un consiglio
Salve a tutti ragazzi,Vi chiedo consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo amplificatore,il mio budget massimo è 500€ e leggendo qui sul forum ho ristretto il campo a questi modelli,sono ben accetti anche consigli riguardo altri modelli:
Denon 1910
Pioneer 919
Yamaha 765
Onkyo 607
Uso maggiore ascolto film tramite lettore bluray,decoder sky per film e partite di calcio,HTPC per giochi e film.
Vi rivolgo anche alsune domande:collegando il lettore bluray(nel mio caso un Samsung 1580)tramite HDMI all'amplificatore poi dall'amplificatore vado al TV,se per caso un giorno voglio accendere il lettore bluray senza l'uso dell'amplificatore,l'audio e il video passano lo stesso oppure devo per forza accendere l'amplificatore?Tra quelli citati secondo Voi ce n'è qualcuno che possa interfaciarsi con l'anynet Samsung per poter pilotare l'amplificatore con il telecomando del televisore?Non ho ancora deciso le casse ma credo andrò su qualche "pacchetto" che troverò in qualche centro commerciale al massimo a 3/400€.
GRAZIE
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000