Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579

    [BD] Una Notte da Leoni


    Appena arrivato e ho dato subito un occhiata a questo Blu-Ray tanto atteso (per me )

    Allora comparto video nella norma, di sicuro non fa gridare al miracolo ed è cmq ben lontano da altri ottimi prodotti usciti ultimamente, purtroppo è abbastanza incostante per quanto riguarda il dettaglio, andando così a minare secondo me la qualità complessiva.
    Reparto audio direi buono, con una godibilissima traccia Dolby Digital che per un film di questo genere può tranquillamente andare bene.

    Nel mio BD2500 Samsung ho notato un difetto, il film parte in automatico con il commento Picture&Picture, anche se andando nel menù risulta disattivato....al momento questa cosa è risolvibile "semplicemente" andando a selezionare e poi deselezionare il sudetto commento!

    Il Film è assolutamente un capolavoro ...uno di quei casi in cui anche se non avendo un comparto tecnico di primissimo ordine non può mancare dalla vostra videoteca personale......tante tante risate,sicuramente una delle commedie migliori degli ultimi anni!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Preso anche io...sono davvero curioso di vederlo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.917
    JackBauer puoi indicare per favore le tracce audio presenti sul BD?
    Giusto per farmi un'idea sull'eventuale presenza della nostra lingua in qualche edizione estera
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Ordinato anche io, speriamo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    sull'eventuale presenza della nostra lingua in qualche edizione estera
    Già si sa.
    La lingua italiana sarà solo sull'edizione nostra, spagnola e portoghese.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    JackBauer puoi indicare per favore le tracce audio presenti sul BD?
    Allora sulla fascetta riporta:
    Dolby Digital 5.1 Italiano e Inglese
    Dolby True HD Inglese

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Strano, perché zonadvd afferma che sull'edizione spagnola ci sia anche l'audio inglese e italiano. Puoi controllare che all'interno non ci sia anche l'audio spagnolo, fascetta a parte (che spesso e volentieri è sbagliata)?

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    Puoi controllare che all'interno non ci sia anche l'audio spagnolo, fascetta a parte (che spesso e volentieri è sbagliata)?
    Appena controllato niente spagnolo, sono Italiano e Inglese una dolby normale e l'altra TrueHD ...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Praticamente è da quando vidi il Trailer che lo voglio

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Azz...
    Leggendo velocemente il titolo, in testa mi era balenata l'idea che fosse uscito su bluray "Un mercoledi da leoni" che attendo con impazienza
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Anche io Pyo attendo con impazienza il capolavoro di Milius...questo una Notte da leoni l'ho visto al cinema e mi e' bastato,solita commediola,niente BD per me
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    Nel mio BD2500 Samsung ho notato un difetto, il film parte in automatico con il commento Picture&Picture, anche se andando nel menù risulta disattivato....al momento questa cosa è risolvibile "semplicemente" andando a selezionare e poi deselezionare il sudetto commento!
    Se hai il firmware 2.5 potrebbe essere un problema del lettore e non del disco, se é un disco Warner ci metto la mano sul fuoco perché era uno dei problemi dell'ultimo fw del lettore Samsung

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    Se hai il firmware 2.5 potrebbe essere un problema del lettore e non del disc
    Sicuramente....speriamo che risolvano!

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.442
    ho il firmware 2.5 e nessun problema!
    mi chiedo anchio quanto scritto QUA

    devo per forza avviare il film in inglese per avere la versione estesa?
    Magari se si sapesse questi 8minuti in più dove sono basterebbe andarseli a cercare...
    Mah come si fa a concepire un bluray in questo modo non lo so proprio!

    Per il resto,poco da aggiungere: da comprare al volo!

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Questa sera mi sarei dovuto vedere il sopraccitato BD con la famiglia...
    Siamo tutti sul divano quando inserisco il BD nel "povero" Samsung 2500 - fw 2.5 - (si, proprio quello che NON aggiornano più!)...
    ...Dopo il tempo di caricamento partono le nuvolette della Warner...siamo tutti belli carichi e pronti ad una piacevole visione...
    Ma ecco il MENU....inspiegabilmente è (credo) in coreano, anche se tale lingua non è presente sulla copertina...alla fine provando a caso parte il film: è in inglese!!! :sad:
    Riavvio.... le provo tutte, ma dell'ITA neanche l'ombra!!!!
    Allora opto per la PS3...di solito digerisce anche i frisbie....
    Un raggio di sole...il menu è in ITALIANO....scelgo la lingua audio (ITA) e parto.....IL FILM E' ANCORA IN INGLESE e quando provo a scegliere la lingua al volo non compaiono alternative....
    A sto punto sono passati 15 minuti e la platea è sull'incazzato andante.....allora decido di buttarmi su una registrazione del MySkyHD per non sprecare la serata....
    Finito il film, con tutti a letto, mi ributto sul BD incriminato....Ho un' intuizione...provare la versione cinematografica...
    A sto punto impostata la lingua ITA il film parte correttamente in italiano ed il cambio lingua al volo mi permette il passaggio all'inglese...
    Quindi tiro le somme:
    1) Il Samsung BD-P2500 allo stato delle cose è una CHIAVICA per i BD... il firmware è un colabrodo e l'azienda pare fottersene!!!
    2) LA Warner a sto punto credo che non li testi i BD, visto che ne combina più di Bertoldo con il BDView ed ora con le lingue mancanti....

    P.S.: Testato sul "secondo" BD-P2500" che ho in casa e parte il menu corretto in italiano. I 2 lettori sono gemelli con fw 2.5!!!!!

    P.S.2: In compenso parte il BDView con la finestrella video in basso
    Ultima modifica di Pizzo; 04-12-2009 alle 23:49


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •