Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD] Cenerentola e gli 007 nani

Ho preso questo BD giusto perchè trovato in una promo Sony, nella speranza di un cartone con un pizzico di originalità o comunque un pochino diverso.
    Ho visto per adesso solo la prima ora un pochino svogliato (ero con il mio bimbo poco interessato alla new entry) e soprattutto preoccupato per un gravissimo difetto a livello video: spesso e volentieri la parte alta dello schermo era attraversata da una "riga" che disturbava fortemente la visione e mandava fuori "quadro" appunto la parte superiore del video.

Qualcun'altro ha avuto problematiche con questo BD? Suppongo che devo richiedere la sostituzione. E' la prima volta che mi capita anche se non ho controprove in quanto il mio player è nuovissimo e quindi ho visionato con quest'ultimo un numero esiguo di BD della mia collezione.
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Non lo so,ma puoi chiedere a 55AMG.E' l'unico in Europa che l'ha preso,oltre a te
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non lo so,ma puoi chiedere a 55AMG.E' l'unico in Europa che l'ha preso,oltre a te
    No, no, l'ho preso anch'io. Certo non si tratta di un capolavoro assoluto, ma non è poi così male. Tecnicamente, poi, è ottimo.
    Riguardo ai problemi di video, devo dire che la mia copia funziona perfettamente, e non ho riscontrato nessun tipo di problema nella visione.

Ciao.

Eccomi, grazie Giangi, ma come vedi siamo già BEN in 3!!!

Appena ho tempo ci butto un occhio (è ancora incartato) e ti so dire Iota.
    Pero' se non erro mi pare che qualcuno tempo addietro, lo vide in qualche esposizione e noto' dei difetti video, specialmente sui colori viranti molto al blu.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@55AMG
    Abbiamo lo stesso player, sarebbe la prova del "nove".
    Io ribadisco ho proprio un problema di visione, è estremamente fastidioso: devo solo capire se è un difetto del BD o un problema di compatibilità.
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Ok domani controllo e ti dico.
    Con spesso e volentieri intendi quasi sempre?
    O hai un minutaggio dove è più evidente? Così controllo al minuto esatto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il difetto si manifesta fin da subito, il video del BD è a schermo intero. Aspetto news

@55AMG
    Ti sei dimenticato di me? Provalo se riesci, grazie mille

Vabbè chi fa da se fa per tre

L'ho prestato prima di Natale (non ho sentito la mancanza ) al negozio che mi ha fornito e montato l'impianto, provato non so con quale lettore ma nessun problema.

Stasera (l'ho ripreso solo oggi) ho rifatto una prova anch'io e si vede... senza problemi boh può darsi che nel frattempo abbia aggiornato il firmware del pio, sinceramente non mi ricordo.

Comunque meglio così (o peggio perchè mi avevano già proposto la sostituzione con un altro titolo... ):
    se il BD da un punto di vista tecnico è valido (come è normale che sia per un cartone recente in CG), artisticamente mi ha lasciato perplesso, bruttino, su IMBd gli ho dato un cinque (come la maggior parte degli utenti tranne una percentuale cospicua che gli ha dato un uno!!! mah )

Penso proprio che l'appena uscito Biancaneve e gli 007 Nani rimarrà lontano dalla mia collezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •