|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung HT-WS1R
-
30-11-2009, 16:16 #1
Member
Samsung HT-WS1R
salve a tutti,
posseggo una TV Samsung Led 46B7000 e per migliorare anche l'esperienza audio vorrei completare il mio angolo tecnologico con una Samsung HT-WS1R (barra 2.1).
Vorrei capire come collegare il decoder SKY, il blu-ray, la TV alla barra che possiede un ingresso ottico e uno audio (jack).
La mia idea è di passare dalla tv, cioè lasciare i collegamenti HDMI tra TV e altre periferiche e collegare con il cavo ottico la barra alla TV.
Secondo voi è la soluzione migliore nel mio caso? o posso fare in qualche altro modo?
-
30-11-2009, 16:44 #2
Sospeso
Mi pare l'unica soluzione. A meno che tu non abbia un ampli, l'unica soluzione è collegare tutto alla tv e poi dalla tv passare alla barra (dato che ha solo un ingresso ottico e quindi non potresti collegarci il decoder di Sky ed il lettore BD insieme).
-
30-11-2009, 19:40 #3
Junior Member
bentrovati a tutti.
Anch'io ho BD e MySky da collegare alla barra;meglio via TV tramite ottico o hdmi e poi alla barra o tutto alla barra tramite splitter ottico??
grazie in anticipo
-
16-12-2009, 08:15 #4
Member
Da quello che ho capito, la soluzione migliore sarebbe avere uno splitter a cui collegare tv e box sky.
Animao come va questa barra? Rende bene con musica, cinema e sport?