Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Uomini che odiano le donne


    film decisamente godibile con una storia interessante e una ambientazione molto bella.per la fisicità di certi attori sembrava in certi casi di trovarsi di fronte a un episodio di Derrick .a parte gli scherzi il cavallo vincente di questo film è la protagonista femminile.strepitosa come personaggio
    bd stratosferico che secondo me si pone ai vertici di una ipotetica classifica di qualità.certo il merito maggiore va al girato che si potrebbe dire FINALMENTE è normale
    niente sequenze traballanti
    niente immagini sporche
    niente sfocature volute o meno
    niente contorni sfumati o troppo morbidi
    niente colori saturi
    niente colori desaturi
    normalissimo...come se foste alla finestra a vedere il tutto.e di questi tempi è una rarità
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Ottimo questo Film ImHo,gia' inserito nella lista della spesa...

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    per la fisicità di certi attori sembrava in certi casi di trovarsi di fronte a un episodio di Derrick
    è la stessa sensazione che ho avuto anche io

    chi ha letto il libro e poi visto il film è rimasto piuttosto deluso soprattutto dalla scelta degli attori.

    per me - che non ho letto il libro - è stata una felice sorpresa anche se forse abituati ai cast Hollywoodiani con proliferare di supergnocche, la "Materia prima" non risultava un granché

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    429
    Consiglio a tutti la lettura dell'intera trilogia, senza dubbio il miglior cyber / noir / poliziesco degli ultimi anni. Visto al cinema, già si capiva l'elevata qualità del girato. La scelta degli attori all'inizio mi aveva laciato un po' perplesso (Lisbeth a parte ) poi ripensandoci, era perfettamente in linea con lo spirito del romanzo e le atmosfere "scandinave" descritte. Quindi benvengano attori semi-sconosciuti, non bellocci ma concreti.
    Capolavoro la scelta della protagonista femminile e soprattutto la sua interpretazione... si attendono gli altri 2 capitoli
    BD in lista della spesa senza dubbio !!!
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Già acquistato con la prenotazione al BB, è un titolo che attendo con ansia di vedere, visto che la prima volta me l'ero sorbito in aereo su schermo da 4 pollici e un mignolo....

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    630
    Visto ieri, molto bello, qualità video da segnalare, audio buono pur senza particolari effetti di atteggio.
    Io non avevo letto il libro, mia moglie invece si è sparata tutta la trilogia ed il film è piaciuto molto pure a lei, anche se mi ha riferito che molti passaggi del libro sono stati tagliati per una evidende necessità di sintesi.
    La scelta degli attori per lo più sconosciuti ma bravi, l'ho trovata particolarmente azzeccata in quanto mi ha restituito una maggior sensazione di realismo.
    Vivamente consigliato agli amanti del genere noir, una storia diversa dal solito (senza i soliti super agenti segreti) ma molto coinvolgente.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    è una trilogia con seguiti (vedi Bourne) oppure ogni film è a se stante?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    429
    Citazione Originariamente scritto da loreeee
    è una trilogia con seguiti.... oppure ogni film è a se stante?
    Devono uscire gli altri 2 film... poi credo (spero) finisca lì... anche perchè il povero Larsson (l'autore dei romanzi) ha lasciato prematuramente questo mondo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    L'ho preso anche se ero indeciso.
    Poi ho letto le vostre recensioni (Luctul in primis) e sono felice di averlo aggiunto alla mia collezione.
    Una sera di questa lo guardo fiducioso
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    33
    Film orrendo sotto ogni punto di vista. Ho smesso di guardarlo dopo un oretta.

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    32
    le vostre impressioni sul film mi lasciano ancora in dubbio se acquistarlo o meno

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Gianzuca
    Film orrendo sotto ogni punto di vista.
    un...IMHO...non ci stava male,non credi?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    33
    Tu hai forse messo l'IMHO nel dire le tue considerazioni a proposito?
    Mi sembra ovvio tuttto ciò che si dice bene o male di un film viene da opinioni soggettive .

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    113
    Uno dei film più belli e avvincenti che ho visto nell'ultimo anno.

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    630

    Citazione Originariamente scritto da Gianzuca
    Mi sembra ovvio tuttto ciò che si dice bene o male di un film viene da opinioni soggettive .
    No, per niente!
    Sulle qualità artistiche posso capire che non tutti la dobbiamo pensare allo stesso modo (oserei dire per fortuna), ma sulla qualità del video e dell'audio dire che questo film è orrendo (cit: sotto tutti i punti di vista) ...mi dispiace contraddirti ma non ci siamo proprio!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •