Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [BD] The Interpreter

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412

    [BD] The Interpreter


    Buon film, con un finale non particolarmente convincente, discretamente
    interpretato, vale una visione secondo me. (6)

    Audio funzionale, senza eccessi ma adeguato (7)

    Video buono ma un pò morbido (7)

    A proposito di video l'ultima scena in assoluto è decisamente fuori fuoco,
    errore o scelta di regia??

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Se, come penso io è l'edizione BD della Eagle, l'ultima scena si vede proprio a strisce. Come se fosse un DVD PAL visto con un vecchio VPR tritubo senza duplicatore di linea. Non so perchè. A suo tempo vidi il film al cinema ma non ricordo questo particolare.
    Comunque:
    si tratta di un master fatto per l'HDTV, telecinemato da una copia 35mm italiana, mentre il film beneficerebbe del Digital Intermediate 2K, che invece per questo BD non è stato usato. La versione HD-DvD invece usufruisce del DI quindi è perfetta.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Si, è quella della eagle ma la scena finale è solo sfocata per quel che ricordo, non a strisce...

    poi magari ci riguardo.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    E' proprio un quaderno a righe. Posso assicurarlo.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Confermo quello che dice alpy. L'HD-DVD era preso dal DI. Il BD invece è un telecinema HDTV interlacciato da copia italiana (vedi titoli di testa). Per questo il video in certi frangeti ha una "griglia"

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Allora ci riguardo

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Visto oggi questo film, a me é piaciuto molto, anche il finale...molto bravi i due protagonisti, Sean Penn ormai non mi stupisce più mentre sono rimasto molto colpito dall'interpretazione della Kidman, molto al di sopra di altre volte...

    Il video é dal discreto al buono, nulla di memorabile, qualche caduta di tono ma in generale il film si lascia guardare senza problemi...il quadro non é mai eccessivamente definito, qualche inquadratura mi é parsa decisamente fuori fuoco, confermo il problema sull'ultima inquadratura, in pratica zebrata...

    L'audio fa il suo onesto lavoro, un normale DD con qualche ottimo momento (tipo l'esplosione dell'autobus), per il resto dialoghi chiari ed una traccia di una certa ambienza...

    Extra non pervenuti, altra scelta inspiegabile e scandalosa visto la presenza di due sole traccie audio (ita lossy ed eng lossless)

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    vale la pena l'acquisto? (lo pagherei 11 euro)

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Per me si, a quel prezzo

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Vale eccome, a parte l'ultima scena che è un pò rovinata è un bel BD
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Un blu ray di Eagles Pictures che lascia un pò, un bel pò a desiderare, nonostante gli interpreti e la storia siano validi.

    Il video lo giudico a livello di un dvd mediocre, l'ultima scena poi sembra quella di una vhs. (LCD 52" da 3,3 m)

    L'unica immagine veramente nitida, definita e degna di nota è il primissimo piano verso l'inizio di un politico che parla dove per qualche istante si notano i peli tagliati ma ancora presenti nella pelle del viso, tutto il resto è scandaloso su un BR, parliamo di un film del 2005.

    Questo a confermare quanto ho sempre sostenuto; Blu-ray non significa necessariamente qualità video, purtroppo!!!

    L'audio và qualcosina meglio anche se è un semplice Dolby Digital, un audio che lascia lo spazio che trova vista la natura del film quasi esclusivamente dialogata.

    L'esplosione dell'autobus non è per niente coinvolgente almeno riferita alle esplosioni presenti i S.W.A.T con audio PCM 5.1.

    Leggo essere stato preso da un master interlacciato, ho capito male?

    In conclusione a mio modesto parere un film da acquistare in BR solo se non si possiede in dvd.
    Ultima modifica di SAT64; 30-08-2010 alle 22:13

  12. #12
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    31
    visto oggi. niente male, era il mio primo bluray XD

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Quandi anche secondo Te siamo di fronte ad un prodotto video scarsetto?

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Francamente io non so come li guardi i BD.
    L'ultima scena e' risaputo che non va bene ma se il resto si vede come un DVD mediocre allora e' meglio che qui chiudiamo bottega e parliamo di figurine del calcio.
    Questo BD non sarà un reference ma ha un video da 8 pieno per me.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778

    Quoto Renato, anche a me le valutazioni di Sat lasciano un po' perplesso


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •