Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [BD] Wolf

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    93

    [BD] Wolf


    Visionato per la prima volta questa sera e sono rimasto piacevolmente impressionato. Video molto cinema-like, grana finissima e piacevole nelle scene piu' buie, scelta di colori azzeccatissima merito anche di un'ottima fotografia. La qualita' artistica e' la cosa che mi ha colpito di piu'...non la solita rivisitazione baggianata.Ottime interpretazioni per un prodotto molto introspettivo.

    Video 8,5
    Audio 7,0 (merito soprattutto della colonna sonora di Morricone) Italiano in DTS HD MA 5.1
    Qualita' artistica 8,5

    Lo raccomando
    Ultima modifica di aras76; 28-11-2009 alle 00:05

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Mi pare vi sia, tra l'altro, assoluta mancanza di extra.
    Sul video, inoltre, sino ad ora non avevo letto pareri confortanti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    L'ho preso anch'io questo BD,il fatto che sia "targato" Sony è ImHo una garanzia,qui c'è la review di Blu-Ray.com accompagnata da alcuni capture...LINK

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    93
    E' vero non ci sono extra....c'e' solo l'opzione bd live che non ho provato pero'. A chi puo' interessare si trova a 19,90 nei BB (anche in 3x2)

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Infatti
    Lo presi al volo day one insieme a Frankenstain e al mitico Bravehearth in 3x2

    Ottima notizia
    Conoscevo il Film, mi piacque molto per la profondità e la bravura dei protagonisti
    Come ha poi detto Davide, Sony è una garanzia !

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Film che vidi a suo tempo in versione originale e acquistai in seguito su Laserdisc italiano.Carino ma non memorabile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Video 7.5

    Ieri sera dedicata alla visione per intero di questo Blu-Ray.
    Buono nel complesso il video,che mostra ottimi primi e primissimi piani,dove si nota un dettaglio e una porosita' all'altezza.In generale la fotografia restituisce un quadro morbido e cinematografico,dal croma naturale,bene il livello del nero.

    Audio 6.5

    DTS-HDMA per l'italiano,niente di cui rimanere impressionati,tuttavia una traccia Audio sufficiente per seguire lo svolgersi del Film..

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Limbiate (MB)
    Messaggi
    955
    ho provato il bd live , e non mi sembra ci sia nulla riguardante il film !!
    booo mi sembra molto strano !peccato che non ci siano extra !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413

    Wolf, la belva è fuori.

    Un bel film, mi è sempre piaciuto, sarà la quarta volta che lo visiono.
    Troviamo un ottimo cast, da Nicholson alla splendida Michelle Pfifer una delle mie attrici preferite.

    Resa video pessima (LCD 52" da 3,3 m)
    , mi spiace dirlo ma questo film del 1994 a livello video fa pietà e lo scrive chi ha esaltato il video di "Nel centro del mirino" uscito 2 anni prima sempre della Sony.

    Non so come si può far uscire un BR con questa qualità video, stiamo parlando sempre di una produzione Columbia (Sony).

    Qualità di un dvd medio basso, grana presente in molte scene, primi piani poco dettagliati e nitidi con una leggera patina, insomma una emerita schifezza.

    La parte audio può andare, anche se da un DTS-HD mi attendevo molto di più, non so se è il film oppure anche questo è stato estrapolato un po grossolanamente, certo è che si parte sempre da una codifica SDDS, sempre, se da li sono partiti.

    Le tonalità vocali sono buone e nelle rarissime scene un pò più esuberanti l'audio è buono.

    Il BD LIVE in questo disco mi ha dato parecchio materiale promozionale ma sarebbe un pò lungo scrivere tutto.

    Se si possiede il dvd evitare l'acquisto.
    Ultima modifica di SAT64; 30-08-2010 alle 22:14

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Chissà come mai anche qui sei l'unica voce fuori dal coro.
    Prova a guardarti gli Screenshots postati poco sopra..la resa non è da primato ma il dettaglio e la porosità emergono eccome.
    In base alle aspettative che tu hai nei confronti del blu-ray secondo me coi dvd ti troverai bene ancora per un bel pò di decadi
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Sono fermamente convinto che un BD bisogna vederlo "in azione" per giudicarlo. Ma guardando alcuni capture non mi sembra malvagio. Probabilmente è un impostazione fotografica che non piace a tutti, ma sappiamo ormai che alcune situazioni non sono migliorabili. A meno non si faccia uno scan a 4K dei materiali originali, (che non è detto porti sempre un risultato in linea con le aspettative di molti utenti) ma per titoli di catalogo come questi è già tanto che non vengano deturpati da filtri e porcate varie.

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    Sul video, inoltre, sino ad ora non avevo letto pareri confortanti.
    Non mi pare!

    Secondo te su 6 post è essere fuori dal coro?
    O essere un pò piu obbiettivi?

    Forse!

    Non avrò moltissima esperienza cinematografica però vanto la visione di un migliaio di film in dvd su crt 32", un centinaio di LD sempre su crt e qualche centinaio di dvd su lcd se non è esperienza di visione questa.

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Non è che la visione di DVD faccia molto testo
    Quì si parte da presupposti diversi

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Sicuramente sarà così, a me interessa vedere bene in ambito Home perchè è quello il mio riscontro e il mio esclusivo utilizzo.

    Se alcuni li vedo ottimamente e altri pessimamente dovrò pure darne atto dal mio punto di vista.

    Non mi pare di aver dato giudizi negativi su tutti i film ma alcuni si visionano con un certo rammarico.

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    Se a te interessa "vedere bene" e non vedere come era nella visione dei realizzaori di un'opera questo è solo un problema tuo.
    Prima di criticare un BD che si vede in un certo modo per motivi che tu ignori faresti meglio prima a informarti un pò sul possibile perchè di quella resa e su questo forum con un pò di buona volonta di info al riguardo ne trovi a secchiate
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •