|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Sensey's 2.0 Hi-Fi - Commenti
-
26-11-2009, 18:07 #1
Sensey's 2.0 Hi-Fi - Commenti
Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per l'impianto 2 ch che sto realizzando in sala http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=152153
Ultima modifica di sensey; 13-02-2010 alle 17:35
-
09-01-2010, 12:32 #2
Complimenti per l'ordine e la pulizia del tuo Sensey's 2.0 Hi-Fi e sopratutto per le elettroniche da te scelte.
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
14-01-2010, 15:57 #3
Complimenti.
Dopo il Sensey Theater anche il Sensey Hifi...
Molto belle esteticamente le casse inserite in un contesto davvero raffinato... ancora complimenti
Ciao
-
01-02-2010, 13:56 #4
Grazie ancora
,
ho appena passato il we con martello e scalpello in mano per rendere il tutto ancora più "pulito"....dura coltivare la passione della musica, in un ambiente domestico eh?!?
-
01-02-2010, 14:34 #5
-
01-02-2010, 14:40 #6
Grandissimo!!!! sempre istallazioni curatissime.... mi sa che la prossima volta che ristrutturo ti faccio uno squillo
Quand'è che vieni a trovarmi????AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
01-02-2010, 16:34 #7
Grazie Alessandro...però...proprio chirurgo non direi...questi sono i postumi
Ve le ho messe piccole xchè fanno un po' impressione...non vi dico che male!!...avete presente una delle famose scene di Fantozzi!!
Gigi, non vedo l'ora di venire a trovarti! Appena sei pronto fammi un fischio che in un secondo sono li!!
Intanto verso fine mese penso di organizzare un'altra seratina con qualche amico del forum, avrei piacere sicuramente che fossi anche tu dei nostri, ti aggiorno quanto prima
-
01-02-2010, 16:46 #8
-
01-02-2010, 18:14 #9
Osti, vuoi dire che sei conciato peggio?? Povero te..a me basta questo
Dimenticavo, la staffa è della Vogels, esattamente questo modello http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...-MOTION-LC.htm
E' ben fatta, molto solida, con bolla incorporata, ruota il TV fino a 90° e, soprattutto, è una delle più piatte a riposo.
Ne ho viste molte ma sporgeveno tutte troppo dal muro e l'effetto estetico non era per niente bello.
L'ho presa da MW a 159€, non è pochissimo ma penso li valga.
Ciao
-
01-02-2010, 21:16 #10
vogels?
bella roba, robustissimi...se i muri tengono...io ho dovuto fare delle iniezioni di cemento nei foratini per mettere la staffa che tuttora mantiene un philips da 32" 16/9 crt, pesantuccio
per quanto riguarda le mani per fortuna mi sono fatto male abbastanza da non rischiare di ricadere nel tuo errore (a proposito che mira!!!) comunque la mia croce e delizia è la vetroresina e quella non ti fà vedere i danni che fà.
comunque mi dispiace ma è stato utile per capire che tra il martello e lo scalpello non ci deve essere nulladubito che sbaglierai di nuovo.
ciao e complimenti ancora, ale!
-
01-02-2010, 22:22 #11
Complimenti ed in bocca a lupo per i lavori, è sempre eccitante iniziare la realizzazione dei propri desideri, continua cosi
Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...
-
02-02-2010, 13:21 #12
Ciao Sensey complimenti per il living, mi piace molto, semplice ma curato. Puoi dirmi qualcosa di più sui diffusori? a me interesserebbero molto in configurazione HT, sopratutto i frontali che sembrano essere veramente slim. Il mio ambiente sarà medio piccolo con un front max di 3,65mt e lungo fino a 5mt.
Ciao luigiSintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
03-02-2010, 23:28 #13
Ciao e complimenti, noto che abbiamo qualche elemento in comune, il Pro-ject e il mobile portaelettroniche Bergen Norstone che fa la sua bellissima figura e ha un prezzo d'attacco.
Mi permetto di darti qualche consiglio:
1) per evitare che le punte del gira scivolino sul vetro del Bergen io ho messo sotto dei sotto-coni e li ho fissati al vetro col Bostik e finalmente non vado più incontro a quegli scivoloni involontari del gira tanto fastidiosi
2) per sfruttare al meglio il gira armati di un pre-phono esterno, ho testato la sez. phono di ampli di altissima qualità come il Copland 405 e il Luxman 505 cui i progettisti hanno dedicato una sez. phono di tutto rispetto ma sempre inf. a un pre esterno di qualità
3) lascia perdere il Belkin PureAV PF40...a me ha fatto solo danni....
...non resta che augurarti buoni ascolti...HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
04-02-2010, 08:58 #14
Junior Member
Ciao, complimenti per il soggiorno, veramente bello e molto curato. Non vorrei andare OT ma ho trovato molto moderni ed eleganti anche i mobili con cui hai arredato la stanza (base + cubi rossi + tavolo di vetro). Posso sapere di che marca sono? anche in pm (per non fare pubblicità :-)
-
05-02-2010, 16:08 #15
ciao gavix,
in merito ai diffusori ti posso dire sicuramente che a livello estetico sono bellissimi e molto curati, oltre che veramente slim.
A livello di suono, sono ovviamente un compreomesso. Secondo me potresti anche guardare alla serie CM che ha un costo molto simile ma probabilmente suona meglio.
Il limite maggiore è propio la dimensione degli altoparlanti e la cubatura del mobile.
Nella saletta HT ho la serie 600, nemmeno la più recente e sicuramente ha un'impatto maggiore. Io ho deciso per questi perchè....era l'unico modo per convincere la mia santa mogliettina a installare un impianto audio anche in soggiorno. Ho dovuto puntare molto al fattore estetico per convincerla. (ora sto cercando di prenderla per sfinimento per convincerla a farmi aggiungere il sub, in modo da sopperire alla mancanza di frequenze basse... )
Ziggy,
apprezzo molto i tuoi consigli e vorrei approfondire. Soprattutto per quando riguarda pre phono e PureAV. In cosa ha riscontrato queste differenze e soprattutto in che modo il condizionatore secondo te incide sulle prestazioni?
zuro76,
ti ringrazio per i complimenti. credo di non fare nulla di male a dire le marche dell'arredamento. questo è un forum di HT ed io non lavoro nel campo arredamento...dunque
Il mobile della sala è della Tisettanta ed il tavolo, adesso non ricordo esattamente...cerco la fattura e ti faccio spere.
Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti ma soprattutto per i consigli e suggerimenti.