• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BRD] Il Nome del mio Assassino

55AMG

New member
img_305686_lrg.jpg

-------------------------------------------

GENERE: Thriller

ANNO PRODUZIONE: 2007

ATTORI: Lindsay Lohan Bonnie Aarons; Michael Adler; Garcelle Beauvais; Art Bell; Stacy Daniel; Michael Esparza; David Figlioli; Amy Fuehrer; Jane Galloway Heitz; Spencer Garrett; Brian Geraghty; Cornelia Guest; Megan Henning; Jesse Hlubik; Gregory Itzin

REGISTA: Chris Sivertson

DURATA: 105 min

-------------------------------------------

PRODUTTORE: Moviemax

DISTRIBUTORE: Mondo Home Entertainment

ANNO PUBBLICAZIONE: 2009

AREA: 2 - Europa/Giappone

CODIFICA: PAL

FORMATO VIDEO: 2,35:1 Anamorfico 1080p

FORMATO AUDIO: DTS HD italiano, inglese

SOTTOTITOLI: italiano nu

TIPO CONFEZIONE: Amaray

NUMERO DISCHI: 1

CODICE EAN: 8032442218806

--------------------------------------------

RECENSIONE PERSONALE:

Film: Pensavo peggio, sono partito pensando al solito "normale" Thriller, invece ha degli spunti originali che invogliano a seguire attentamente la trama, mettendo curiosità su cosa sta succedendo. Piuttosto originale. Un plauso agli attori e specialmente a Lindsay Lohan visti anche gli ultimi periodi passati, qua a mio giudizio molto brava e nella parte.
Voto: 6/7

Video: Buona la qualità complessiva d'immagine, buoni i colori, buoni i dettagli anche in scene scure (ve ne sono diverse) dove non si ha nessun calo. Praticamente assente il rumore video o altri difetti degni di nota. Vi è un errore di ripresa (difetto?) circa in questo periodo: 1h:33min:8 sec fateci caso che subito dopo si ripete per qualche secondo. Fateci caso. Resta in qualsiasi caso un buon lavoro complessivo.
Voto: 7/8

Audio: Italiano in DTS HD. Buona la qualità sia nei dialoghi che nelle scene più "sparate". Molto chiaro e che regala un grande senso di direzionalità. Spettacolare con pioggia e temporali. Un buon lavoro.
Voto: 8

Visto oggi e pensavo di averlo visto solo io quì dentro invece non è così lol :D

Video buono, buona tridimensionalità, ottimi i colori belli carichi (nel film ci sono moltissime scene con particolari blu o rossi a seconda della scena, una bella scelta direi), buona porosità, quadro pulito, compressione trasparente (VC-1) l'errore di ripresa non l'ho notato, ci farò caso quando lo rivedrò :)
Audio molto buono, ottima dinamica fronte retro, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima riproduzione musicale, bassi precisi senza sbavature.

Il film è carino, pensavo peggio anche io invece mi è piaciuto, poi a me la Lohan piace molto come donna quindi al massimo mi sarei consolato con le sue curve messe ben in mostra in questo film :D invece il film convince, qualche piccolo buco di sceneggiatura c'è, ma nulla di tragico.