Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [BD] I Fantastici 4

[BD] I Fantastici 4

Visto oggi questo film, per me più che godibile dal punto di vista artistico..due ore scarse di sano intrattenimento ogni tanto ci vogliono!
    E tutto sommato, molto meno insensato di altri film del genere, si lascia guardare molto volentieri...

Dal punto di vista tecnico mi ha sorpreso positivamente, essendo se non vado errato uno dei primi BD usciti...la qualità video per me é da riferimento, sono andato a controllare nell'apposito thread ma vedo citato solo il secondo episodio, boh...per me é veramente ottimo, ok il contrasto é spinto ma questo non a scapito della qualità e del piacere di visione....la tridimensionalità é di ottimo livello, ed il quadro é come piace a me, molto definito, sia nei primi piani che in generale...per me veramente molto ma molto buono...

L'audio é anch'esso ottimo, ho sentito la traccia italiana in dts...sub clamoroso per presenza ma allo stesso tempo per precisione, l'unica cosa in certi frangenti i dialoghi erano un po' sotto tutto il resto...e che resto.....audio non da riferimento per via dei dialoghi un po' sottotono, per il resto una traccia veramente ottima

Per me un BD sicuramente da avere e da rivedere

Quoto sulla buona qualita' video,ma e' inferiore al secondo.E comunque a me non pare da riferimento...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..buona qualita' video...inferiore al secondo..non......
    Perfettamente d'accordo, con quel bitrate e a bd 25 imho il primo è discreto ma non ottimo e privo dei numerosi extra presenti nel doppio dvd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Oh, che vi devo dire?
    Sugli extra perfettamente d'accordo, una pena...a me il video é sembrato ottimo, sarà anche il tipo di fotografia che mi piace particolarmente

Forse siamo influenzati dal più, evidente, elevato livello video del secondo del ciclo ma sul primo non ho letto recensioni esaltanti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

... secondo me il 1° ed il 2° sono fatti bene..... sarò di bocca buona...

... da notare che entrambi i film spesso e volentieri si trovano in offerte stile "3x2" o comunque a prezzi inferiori ai 20€ e quindi può essere una buona occasione comprarli
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Forse siamo influenzati dal più, evidente, elevato livello video del secondo del ciclo ma sul primo non ho letto recensioni esaltanti.
    Il secondo non ce l'ho ancora, ma visto il primo é wish list...
    Comunque se guardi la recensione su blu-ray.com gli danno 4 palle al video...quindi non sarà un riferimento (alla luce di quello che é venuto dopo) ma tutte queste critiche non le ho lette...

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... da notare che entrambi i film spesso e volentieri si trovano in offerte stile "3x2" o comunque a prezzi inferiori ai 20€ e quindi può essere una buona occasione comprarli
    visti entrambi e 20 euro li valgono tutti.
    da mediaworld c'è fissa l'accoppiata dei 2blu-ray a quella cifra.
    chi non ce l'ha, non esitasse...
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Concordo anch'io con la Buona qualitá video di questo blu-ray....dico buona e non ottima perché da quello che ho notato il disco non si mantiene sempre sugli alti livelli delle scene migliori (che tolgono il fiato!) ma purtroppo in alcuni punti ci sono dei peggiornamenti a livello di definizione e a volte anche di colori (troppo saturi in certe scene, perfetti in altre...va bene regolare il tv per ogni film ma modificare i livelli DURANTE il film non mi sembra fattibile!).
    Ho invece trovato veramente di altissimo livello il DTS HD della traccia audio inglese...dialoghi molto chiari, posteriori non esasperati ma belli presenti, sub che si esalta con i salti di "the thing" e le fiammate della torcia umana.
    Confrontando col DVD rimane la grossissima pecca della totale assenza di extra (nel blu-ray c'é solo il commento audio!)...da un supporto che vorrebbe sostituire lo standard attuale certe mancanze sono, a mio parere, inaccettabili.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Eccellente questo primo film dei fantastici 4, le mie impressioni sono in linea con le altre.

Video buono, molto buono.
    L'audio, un buon corposo DTS con un sub che si fa sentire nei momenti giusti.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

E' dagli esordi che sono tentato di prenderlo.

Ciò che mi ha sempre frenato è che il film non è nella versione extended (che invece in dvd c'è) ed è un mpeg2 su dvd 25.....con zero extra.

Chissà perchè ma temo (o meglio mi auguro) che prima o poi sia rieditato con la doppia versione (cine ed extended) su un bd 50 con video vc1 o avc e gli extra che merita.

Anche se più tempo passa e più la nuova versione diventa improbabile (salvo non si decidano nuovi film sui F4).
    Quasi desaparecido... quasi .

visto ieri, video 8 audio 8 film 8.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    (salvo non si decidano nuovi film sui F4).
    è in lavorazione un reboot.

ciao,
    preso oggi il primo, l'ho trovato da euron...... a 9,95 euro.
    Penso sia un ottimo prezzo.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

visti oggi uno dopo l'altro i 2 fantastici 4. decisamente buono il video del primo ,inferiore pero' al secondo che e' un po' + razor del primo. audio veramente buono ,potente ,ottimi panning e frequente utilizzo dei surround. dialoghi non perfetti ,all'inizio in particolare li ho trovati leggermente inscatolati. nel complesso un blu ray da avere.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •