Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da CATVLLO
Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Salutoni
CATVLLO
rudy77 ha detto:
Che avevano, hai pescato una discussione del 2002.rudy77 ha detto:ho letto il problema che avete nella ricerca di poltrone da cinema a prezzi concorrenziali!!!!
sasadf ha detto:Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:
sasadf ha detto:Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...
sasadf
Quoto : io mi ci sono addormentato durante la visione in occasione dell'ultimo TopAudiosasadf ha detto:Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.Mai provate poltrone più comode in vita mia
Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:
belfiore ha detto:Già....vogliamo vedere....dovrei decidere anch'io
cobracalde ha detto:Comprati due velodyne.. e ti ci siedi sopra...!
sasadf ha detto:Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia
primocontatto ha detto:vogliamo organizzare un co-buy?![]()
belfiore ha detto:un 6/7 for me![]()
cobracalde ha detto:Non sono mai stato all'Arcadia, avete un'immagine di queste poltrone?
primocontatto ha detto:Mi sono informato VERAMENTE, le ha prodotte Destro SpA su specifiche, è possibile avere qualcosa di simile per 50 pz minimo, vogliamo organizzare un co-buy?![]()