Poltrone da Cinema e Home Cinema

CATVLLO

New member
Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Salutoni

CATVLLO

Re: ===Poltrone da cinema===

Originariamente inviato da CATVLLO
Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Salutoni

CATVLLO

Prova da Lino Sonego (TV) sono molto disponibili ma 4 (quattro) sono un po' pochine !

Le loro poltrone le ho viste nei seguenti cinema di Roma (ho visto che scrivi da Bari:rolleyes: ):

- Adriano
- Metropolitan
- Greenwich

Ciao

poltrone cinema

ciao a tutti!!!

ho letto il problema che avete nella ricerca di poltrone da cinema a prezzi concorrenziali!!!!

andate sul sito www.descosistem.it

troverete ottime poltrone a prezzi imbattibili!!!

ciao a tutti

Ne ho comprate nove da Caloi (www.caloi.it) e sono rimasto decisamente soddisfatto (tra l'altro alcuni modelli non hanno bisogno di essere attaccati a terra, perchè stanno in piedi da sole). Oggi, vedo che anche su Lino Sonego -sul loro sito- i prezzi sono decisamente cambiati. Mi pare però più adatto a poltrone più comode e non tradizionali da cinema.
Ciao

Si, ma questo è uun ottimo thread, perchè raccoglie tutte le migliori ditte che presentano queste poltroncine.
Ce n'era un altro sul forum Home theater Club, sarebbe ottimo riunirli tutti in uno!
Magari corredato con tutte le soluzioni via via installati nei vari theaters :)

Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...
riminiwm2.png

Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.
Mai provate poltrone più comode in vita mia...:read:

Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:

sui siti le foto promettono tutti bene....ma all'atto pratico?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...
sasadf

Non solo da caloi -quando le ho prese un anno fa circa- i prezzi si aggiravano sui 400 euro l'una compreso velluto ecc. (montaggio escluso ovviamente). Da Caloi in particolare ci sono altri modelli che non vedi sul sito. Mi ricordo anche la Lamm ottima nei prezzi e nei modelli. Ripeto che io le cercavo che stessero in piedi da sole senza stare a fissarle al pavimento.
Ciao

sasadf ha detto:
Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.Mai provate poltrone più comode in vita mia
Quoto : io mi ci sono addormentato durante la visione in occasione dell'ultimo TopAudio :D

Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!:mbe:

Già....vogliamo vedere....dovrei decidere anch'io

sasadf ha detto:
Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia

Mi sono informato VERAMENTE, le ha prodotte Destro SpA su specifiche, è possibile avere qualcosa di simile per 50 pz minimo, vogliamo organizzare un co-buy? :D

Trovate 2 coppie in un mercatino dell'usato..... (quelle che si chiudono in verticale)legno originali anni 60:D

45 euro cad....

.saluti

primocontatto ha detto:
Mi sono informato VERAMENTE, le ha prodotte Destro SpA su specifiche, è possibile avere qualcosa di simile per 50 pz minimo, vogliamo organizzare un co-buy? :D

io Ci sto, VERAMENTE:

*) 2 poltrone: Sasadf
*) 7 poltrone: Belfiore
a chi le restanti 41? :boxe:

@primocontatto: fammi avere in MP i riferimenti ed i prezzi ed avvio seriamentissimamente la cosa:read:

walk on
sasadf