Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [BD] Tora tora tora

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    362

    [BD] Tora tora tora


    Ragazzi, visto solo a pezzettini ieri sera, dopo i titoli di testa durante i quali non mi aveva molto impressionato (quelli con i militari schierati sull'ammiraglia) le altre scene che ho visionato mi sono proprio piaciute accipicchia!
    Non sono un esperto e nei film mi piace sia il grana che il pecorino quindi non vi so fare una recensione bella come fanno quelli che se ne intendono.
    Belli i colori e anche da segnalare l'opzione audio per quelli che dispongono di sedia elettrica!!
    Gli effetti speciali sono quelli dell'epoca ovviamente ma quelli che possiedono il caregotto con l'altoparlanrte emorroidale se lo godono proprio tutto sto film!

    Secondo me da vedere e da avere in BR (sedia elettrica o meno *)

    Marco

    * e si che io cho l'impianto audio 7+1 con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!
    Ultima modifica di ilveromarcolino; 13-11-2009 alle 12:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Questo BD contiene la Versione Originale Giapponese. Il film è restaurato dall'originale negativo cinemascope
    Ultima modifica di vincent89; 13-11-2009 alle 08:06

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Complimenti alveromarcolino per la recensione, mi hai fatto morire dal ridere.
    Allora anche io ne ho visto dei pezzi sparsi. Secondo me per quel poco che ho visto, siamo di fronte ad un lavoro ottimo. Definizione molto buona, grana fine, quadro pulito, ma sembra non ci siano filtri, anzi il tutto è molto cinematografico.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    La Fox almeno inizia a certificare il contenuto del BD (come su Braveheart) informando sul restauro o sull'approvazione da parte del direttore della fotografia. La cosa mi fa molto piacere

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    E' certificato anche questo?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Sul retro c'è scritto questo:
    rimasterizzato in alta definizione a 1080p: restaurato dalla pellicola originale in cinemascope.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Si, diciamo che è piuttosto generica. Non sappiamo se sono partiti dal negativo....questo non vuole dire che il lavoro non sia ottimo.
    Ultima modifica di alpy; 13-11-2009 alle 14:39

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    ....il caregotto con l'altoparlanrte emorroidale...
    E questo cos'è????
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    bella sia la rece che il nick

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    cos'è????
    Nemmeno "Google" lo sa

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Si refierisce alla poltrona (caregotto) In questo BD c'è la traccia D-BOX.

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Visto qualche pezzo ma mi sembra che siamo di fronte a un lavoro con i fiocchi.decisamente appaganti le immagini,che secondo me non deludono le aspettative .C'è poco da fare,certi film vecchi in hd sono uno spettacolo.unico neo (almeno con il mio lettore)tempi biblici di caricamento
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Ottimo riversamento con due soli momenti di perplessità: la già citata scena iniziale (quella dei titoli) con i marinai schierati sul ponte in attesa di Yamamoto, secondo me un pò "morbida" e granulosa e la scena del decollo all'alba dalla portaerei, lì la grana è evidentissima, ma ritengo sia dovuta alla pellicola a estrema sensibilità utilizzata (visto il buio non potevano fare altrimenti).

  14. #14
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Non so se anche i dischi extra-USA hanno il D-Box,se ne e' parlato un sacco di volte anche qui ma non ho mai trovato risposta...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    Mi unisco ai commenti positivi riguardo al BD, la scena iniziale (stupenda) è abbastanza critica, ma il prosieguo ci regala davvero degli ottimi momenti di HD. Grandissimo film sulla guerra, raccontato dalla parte di entrambi gli schieramenti. Più che un "semplice" film, una vera e propria lezione di storia!. Grandi effetti speciali per l'epoca e buon ritmo.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •