• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DENON 4308 o 4310

fafa

New member
Messaggi
22
DENON 4308 o 4310 ??

Aprirei una discussione per chi possa chiarire TECNICAMENTE e non per gusti personali le differenze tra il DENON 4308 e il DENON 4310.

E' evidente che il 4310 (al di là delle sigle e del nome) non è il successore del 4308 che, nonostante sia più vecchio, sembra avere prestazioni migliori. Il successore sarà il 4810 che sta per uscire.

Il costo del 4308 è allettante perchè costa 300/400 euro in meno del 4310.

Chi vuole dare un contributo a capire qual è la scelta migliore per chi vuole comprare uno dei 2 adesso ?

Ciao
 
Ultima modifica:
Top