Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 77 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1141

[LG Serie SL9000] TV LCD Full HD Edge LED Backlight

Televisore LCD LED presentato a settembre 2009 alla fiera IFA di Berlino.
    I pannelli di questa serie sono disponibili nei formati da 42 e 47 pollici.

42" BORDERLESS™ Design TV con tecnologia LED, 4 HDMI, Bluetooth e connessione USB
    Spento un ricercato oggetto di design, acceso uno splendido TV LCD dotato dell'ultima tecnologia a LED. Lo spessore ridotto, il colore nero e la retroilluminazione a LED fanno di questo TV il più avanzato LCD oggi disponibile sul mercato. Il pannello frontale si fonde con la cornice supersottile trasformandolo in un quadro dove potete visualizzare qualsiasi sorgente disponibile, liberando così la vostra immaginazione.

Queste sono le sue caratteristiche principali :

Tecnologia LED
    Grazie alla retroilluminazione a LED (LED posizionati esattamente dietro lo schermo) con cui è possibile spegnere la luminosità nelle zone buie dell'immagine vengono raggiunti valori di contrasto senza precedenti. Le immagini saranno definite, precise senza la minima sbavatura o distorsione, anche le più veloci per cogliere così ogni dettaglio.
    TruMotion 100Hz
    La soluzione TruMotion 100Hz assicura immagine in movimento completamente nitide.
    4 Ingressi HDMI
    La connessione HDMI ottiene la massima qualità d'immagine e di suono trasferendo il segnale per via digitale.
    Bluetooth®
    La tecnologia Bluetooth permette di collegare al televisore un telefono cellulare, una cuffia senza fili, un notebook oppure un pc.
    1080p Full HD
    Assicura un'alta risoluzione d'immagine fino a 1080p.

Prezzo
    Il listino indicativo fissato dalla casa è di circa 1399,00 euro.

Scheda tecnica del modello 42 pollici :

Pannello
    Dimensione Schermo 42
    Tipo LCD
    Full HD (1080p) Sì
    Risoluzione 1920 x 1080p
    Luminosità (cd/m2) 500
    Contrasto Dinamico 3,000,000:1
    TruMotion™ Sì
    Riproduzione Colore (R,G,B) Bit 10
    Video
    Rapporto d'Aspetto 16:9
    Dettaglio Ingressi
    Porte HDMI 4
    Correzione Rapporto d'Aspetto
    16:9/Original/4:3/14:9/Zoom1/Zoom2
    Just Scan
    HDMI/Component/RF)1080i / 1080p / 720p
    Modo AV (Cinema/Game/Sport) Sì
    Audio
    Uscita Audio 10W + 10W
    Diffusori 1 Vie 2 Diffusori
    Decoder Dolby Digital Sì
    Sistema Surround
    SRS Trussurond
    Modalità Audio
    5 modi ( Standard/Music/Cinema/Sport/Game)
    Clear Voice
    Sì (Clear Voice II)
    USB 2.0
    MP3 Sì
    JPEG Sì
    MPEG 2/4
    DivX
    Lettore DVD
    Progressivo / Inferlacciato N/A
    Supporti compatibili N/A
    Funzioni Speciali
    Intelligent Sensor Sì
    Tuner DVB-T Si HD
    Certificazione DGTVi Sì
    EPG(SI) 8 Giorni
    Bluetooth Sì
    Energy Saving Sì
    Ingresso a 1080P
    HDMI 60p/50p/30p/24p Component 60p/50p
    Parental Control Sì
    Blocco Bambini Sì
    Sotto Titoli Sì
    SimpLink (HDMI-CEC) Si
    Timer On/Off Sì
    Sleep Timer Sì
    Connessioni (Laterali)
    AV In Sì
    HDMI In 1
    USB 2.0 1
    Slot CI Compatibile con CAM per PPV
    Connessioni (Post.)
    RF In 1
    Scart Full 1(TV out)
    Scart Half 1(MNT/DTV Out)
    Ingresso Component (Y,Pb,Pr) + Audio
    1 (480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p)
    Uscita Audio Digitale Ottico 1
    Ingresso HDMIcon HDCP Ver. 1.3 3 (480p/576p/720p/1080i/1080p) - 1 Port PC Mode
    N° Totale HDMI 4
    RGB In (D-sub 15pin) - PC 1
    PC Audio Input 1
    RS-232C (Control / SVC) 1
    Uscita Cuffie 1
    Ultima modifica di cma63; 01-11-2009 alle 14:45

Dovresti correggere qualcosa... la serie SL e' caratterizzata da tecnologia Edge Led (led posti lungo i lati dello schermo similmente alla serie Luxia di Samsung) non Led backlight local dimmed (come sembra ricondurre la spiegazione che dai sulle caratteristiche principali)
    sus

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Dovresti correggere qualcosa... la serie SL e' caratterizzata da tecnologia Edge Led (led posti lungo i lati dello schermo similmente alla serie Luxia di Samsung)...
    Probabilmente,hai ragione!
    Quello che ho scritto però non è farina del mio sacco, ma è stato tratto pari pari dalla pubblicazione di LG.

Il solito modo deviante di descrivere i Led che non sono local dimming.

Ma in definitiva chi è in possesso di questi SL9000? Per essere belli sono belli, ma in un televisore non si guarda solo l'estetica, giusto?
    Dai ragazzi ditemi come vanno... sono molto indeciso tra il 47sl9000 oppure il plasma lg50ps8000.

Qui c'è una recensione http://www.techradar.com/reviews/aud...view?artc_pg=1,
    Purtroppo non mastico molto l'inglese e anche la traduzione automatica non è servita a farmici capire molto.

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Beh, qui non ne esce affatto male, anche se si parla del 42 pollici, bene bene...

Mi piacerebbe molto leggere il parere di chi ha già in casa questo splendido TV.
    Possibile che nessuno l'abbia ancora acquistato?
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Io l'ho visto oggi in un cc. Niente male! Era di fianco al suo frat lh9000.
    Il nero era meglio nell' lh ma è anche questioni di impostazioni forse.
    L'unico difetto che ci ho travato sono i riflessi. Questo bel televisore ha il pannello frontale lucido, rende immagini brillantissime, ma riflette qualsiasi cosa. Ero seduto di fronte ai due televisori sopracitati, nel lh, pannello opaco non si vedevano riflessi!! Nel ls 9000 si vedevano rispecchiate le televisioni poste di fronte!!!! Questa cosa mi ha un po' confuso ma dipende poi uno in casa dove lo mette. Cio non toglie che dentro il cc faceva la sua bella figura!!!
    Ciao

io sono indeciso se prendere questo SL9000 a LED o il modello LCD tradizionale sl8000.......Chi mi aiuta nella scelta???

Se sei un giocatore incallito presumo sia meglio il modello SL8000 che dispone della tecnologia 200hz, in tutti gli altri casi il 9000 dovrebbe primeggiare...

Speriamo di sentire al più presto la voce di chi ha già comprato questo nuovo modello LCD LED
    Ultima modifica di cma63; 14-11-2009 alle 17:27

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ciao ragazzi,
    provato in varie situazioni di utilizzo,
    davvero niente di che solo molto bello da vedere,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Quali problemi di visione hai riscontrato?
    In quale contesto, con quale fonte e com'era settato?

A volte nei CC c'è chi si mette a giocare col menu e poi lo lascia con le modifiche che ha fatto involontariamente (i commessi ovviamente o non se ne accorgono o lasciano tutto com'è).

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Ciao ragazzi,
    provato in varie situazioni di utilizzo,
    davvero niente di che solo molto bello da vedere,
    saluti Luca.-
    Visto che hai avuto modo di provare questo LCD LED in varie situazioni di utilizzo, mi piacerebbe sapere se possibile, come si comporta questa TV con le diverse sorgenti, partendo dal segnale digitale terrestre sino al full HD, gaming incluso.

Ciao e grazie

ciao a tutti, incuriosito dal 42" visto in un centro commerciale appeso alla parete con delle "foto" che ci scorrevano sopra (non so da che sorgente...), ho chiesto ad un commesso se aveva la possibilità di farmelo vedere con il digitale terrestre, e subito (gentilissimo) ha staccato il tv, portato in un altro posto dove aveva il cavo antenna attaccato ad un'altro pannello e mi ha fatto la sintonizzazione dei canali (tenendo in equilibrio il tv appogiato su uno scatolone...) e dopo qualche minuto siamo riusciti a vedere i canali digitali ed analogici, e con grande stupore devo dire che non erano niente male nonostante mi toccasse guardarli da un metro di distanza... purtroppo non ho potuto fare altre regolazioni (mi sentivo già in colpa per la situazione ricreata...) ma anche un promoter (sony) che nel mentre si è avvicinato a guardare la tv, ha detto di essere stupito della "discreta" visione dei canali digitali terrestre ed analogici...
    se qualcuno che ha il tv in questione mi potesse dire come effettivamente funziona nelle varie "situazioni" con sorgenti sd ed hd, mi farebbe una cortesia, in quanto sto valutando il potenziale acquisto...
    grazie
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Pagina 1 di 77 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •