Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

[BRD] MARINE AQUARIUM Special Collector's Edition

Non so quanto c'entri questa discussione, ma si tratta pur di un bluray, anche se non è un film.
    La curiosità mia è questa: premesso che sono certo sia un bel prodotto nel suo genere, perchè fare pubblicità ingannevole tipo:
    Il primo Blu-Ray Disc ad alta definizione con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale Blu-Ray: una qualità delle immagini senza precedenti!
    E cosa significa l'appunto:
    Formato Video: 1080 x 1920 risoluzione 4096 x 2048

Probabilmente è stato girato a 4k, e va bene, ma dire che la risoluzione è 4 volte superiore ai "normali" bluray mi sembra un inganno pubblicitario, o no?
    Allora, si poteva metterlo su DVD e dire lo stesso....

Per chi ha un plasma o un LCD è sicuramente un pezzo di arredamento.
    Peccato che io ho solo un VPR...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da william
    Per chi ha un plasma o un LCD è sicuramente un pezzo di arredamento.
    Peccato che io ho solo un VPR...
    In che senso?

Nel senso che non lascia acceso il vpr per vedere l'acquario

Non avevo proprio colto...

Con il VPR si potrebbe avere l'effetto acquario di Genova

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    si potrebbe avere l'effetto acquario di Genova
    ...

Sorge una domanda: ma per avere l'effetto acquario giusto (in scala reale) quanti pollici deve essere il TV? Nel senso: solo ad un preciso polliciaggio le dimensioni dei pesci saranno giuste. Se la dimensione, diciamo, fosse 40 pollici, su un 27 pollici i pesci sarebbero pescetti, su un VPR 100 pollici, squali!
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da william
    ...

Sorge una domanda: ma per avere l'effetto acquario giusto (in scala reale) quanti pollici deve essere il TV?
    boh, anche indovinando il polliciaggio, poi su un primo piano diventerebbe un pesce gigante

Adesso dirò una cosa impopolare: se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile, si merita di essere preso per i fondelli.

e chi spende qualche migliaio di euri per avere in casa un camino finto con all'interno fuoco finto?

lo torturiamo?

E comunque mi sembra giusto che un utente con nickname "salmon" difenda la scelta di acquistare il blu ray dell'acquario...

Bye, fish and Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile
    Beh, io se avessi un plasma lo comprerei.
    In fondo TUTTI i bluray sono inutili, non servono mica a mangiare.
    E tra gli "utili" film, ce ne sono molti che non valgono nemmeno il prezzo del noleggio, figuriamoci l'acquisto.
    Del resto, io butto i miei soldi in varie cose assolutamente inutili.
    Ora che ci penso, mi definisci "utili"?

Quindi, io sono "potenzialmente" fesso....

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    se uno è così fesso da buttare i soldi per un disco così inutile, si merita di essere preso per i fondelli.
    Grazie per il fesso.
    Ora prendimi pure per i fondelli.

E comunque vista la qualità e visto che è un prodotto simpatico, lo riacquisterei senza dubbi.
    Come se io mi mettessi a criticare le collezioni BluRay dove sono presneti titoli che io reputo superfli e inutili.
    Dicasi non rispetto per i gusti altrui. Complimenti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Secondo me invece sto disco è una bella idea proprio per chi ha un TV LCD o Plasma. Di certo io non andrei ad accendere il proiettore per guardarmi l'acquario ma ripeto per chi ha un TV digitale sicuramente farà un bell'effetto...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

... se state parlando di questo:

... posso confermare che non è il massimo della qualità, a parte quello che è scritto.

... su un 42" si vede egreggiamente, su un 50" abb bene.... su un vpr non lo so, sicuramente meglio mettersi distanti a guardare
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Comunque detta cosi' non saprei se c'e' da parte dell'editore pubblicita' ingannevole.Piu' probabile l'ignoranza in materia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •