Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    148

    [BD] The BBC Natural History Collection


    Da pochi giorni è uscito sui vari siti online uk (amazon-play...) il cofanetto The BBC Natural History Collection composto da 7 blu ray per la bellezza di 21 ore di immagini mozzafiato.
    A differenza della versione import statunitense che comprendeva nei sette blu ray l'intera collezione di Planet Earth pare che la versione uk sia composta da 'Wild China' (2008), 'Galapagos' (2005), 'South Pacific' (2009) e 'Nature's Great Events' (2009)..
    Credo che la qualità di questo cofanetto sia identica a Planet Earth e quindi un'acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere.
    Penso proprio che come regalo di Natale The BBC Natural History Collection non me lo toglie nessuno

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    667
    Molto interessante...
    Però, confermami se sbaglio, mi sembra region 1 (su Amazon.uk non lo dice, ma essendo la versione USA-import...)...

    Edit: mi correggo (però non capisco..): su Axel viene indicato Region Free.
    Ultima modifica di SKYFAZER; 26-10-2009 alle 06:19

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    148
    Su axelmusic trovi la versione import region all che comprende tra gli altri Planeth Earth mentre su play e amazon trovi la versione uk con contenuti diversi dalla import.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    148

    Qualcuno ha avuto modo di vedere questo cofanetto ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •