Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    [BRD] Hannah Montana: The movie


    Film: 7+
    Premetto che ho iniziato a guardarlo con scettiscismo, anche se trovo le canzoni Di HannaH Montana molto orecchiabili e carine.
    Detto questo, è una commedia / musicale a mio giudizio molto carina (c'è MOLTO di peggio in giro) che si lascia guardare, diverte e scorre via veloce. Nel suo genere film valido, da vedere in compagnia per una serata "leggera". Bravi tutti/e gli attori e le attrici, Miley in primis.
    Tra l'altro grazie a questo film ho scoperto Taylor Swift, una cantante Hip Hop Country molto nota in USA ma (a mio giudizio) quasi sconosciuta qua, con ottima voce ( http://www.youtube.com/watch?v=8xpY49Q2mjw )
    Il Film mi ha sorpreso così tanto che alla fine mi sono guardato pure i numerosi extra (ottima definizione anche qua). Forse perchè proprio non me lo aspettavo.

    Video: 9
    Eccellente lavoro in MPEG4, davvero degno di nota. Colori fantastici, ottimo dettaglio in TUTTE le situazioni. Ottimo in tutto.
    Complimenti alla Disney (come spesso accade). Puo' essere anche un video da riferimento.

    Audio: 8
    E' in "semplice" DTS 5.1 (non hd) ma molto ben definito e con ottima timbrica specialmente nelle canzoni (molte presenti). A mio giudizio anche superiore a molti DTS-HD MA e DD+

    Considerazioni personali:
    Un film a mio giudizio da avere nella propria collezione personale, perchè come già detto ma che ripeto volentieri è SEMPLICEMENTE bello da vedere ed ascoltare. E poi con quella qualità video siamo a livelli da riferimento.


    Saluti.
    Ultima modifica di 55AMG; 24-10-2009 alle 15:40
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •