[BD] fratellastri a 40 anni

alex22g

New member
Commedia moltodivertente che mette in risalto il lato peggiore dell universo maschile in questa lotta tra 2 fratellastri quarantenni. Ho appena terminato la visione della versione integrale non censurata ( e ho anche capito il perchè abbiano creato le due versioni del film ;) risate assicurate e alcune sequenze davvero eclatanti,un po volgare forse ma non sono un tipo che si scandalizza quindi do un 8 al film.sotto il profilo video il blu ray rende bene,la definizione è piu'che buona,i colori sono accesi,è presente soltanto una lieve grana in alcune inquadrature ma nulla di che,voto al video 8,5 extra esaurienti

ahahah Ale non potevo che non ritrovarmi te in questo topic :D io sto valutando di comprare il BD...se lo trovo a poco magari...cosi' lo cancello dal my sky...immagino che tu c'è lo avrai ancora su ahahah :D

io avevo visto il dvd ma se trovo a poco il bluray lo compro. mi sai dire quanti minuti ha in + la extended ? e soprattutto se le scene aggiuntive fanno ridere e quindi meritano la visione e quindi l'acquisto

Da morir dal ridere...certo e' una comicità a volte un po' di grana grossa,ma per un amante del trash alla Banfi e Vitali quale sono io cosa volete che sia...finalmente un film di Will Ferrell che ho apprezzato!