Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BD] Deep impact

[BD] Deep impact

molto buono questo bd che è anche secondo me ottimo film (ebbe la sfortuna di uscire in contemporanea con Armageddon).tantissime le sequenze razor(i primi piani di Freeman ad esempio...ma anche molti campi lunghi) e anche quando l'immagine si fa un po' + morbida mantiene un'ottima solidità.qualche calo c'è ovviamente ma sopportabilissimo.piuttosto qui la forbice rispetto al dvd è enorme...lo dico per chi medita l'upgrade....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si concordo con te "ottimo Film" è il film più realistico realizzato sull'argomento "Asteroidi/comete in rotta di collisione con la terra".
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

Mi hai convinto Lucio...
    Se stasera lo trovo lo prendo

Felice di sentire questa notizia, visto che mi è arrivato oggi e l'avevo preso un po' "al buio"...

Ce l'ho da qualche giorno...sbaglio o c'e' spesso un filino di DNR?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Comparativa tra dvd e BD da parte di dvdbeaver...

Deep Impact

Non parlano di dnr. Inoltre dagli screen mi pare di non notarlo.

Si infatti , dagli screen shot sembra che sia una buona edizione...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

A vedere i volti sui capture non sembrerebbe essereci DNR, ma non vorrei fosse un pò come la seconda parte di "Star Trek Generazioni" con un dettaglio abbastanza alto sui volti e la grana in freeze sugli sfondi. A chi ha il BD: avete notato "congelamenti" della grana?
    Ultima modifica di alpy; 21-10-2009 alle 07:34

beh vabbeh alpy mo' siamo al delirio... congelamenti della grana? mah ....sai capita alle volte di vedere il film...non spesso ma capita
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lucio, lo so e capisco l'ironia, ma la mia domanda era seria dato che facciamo disquisizioni squisitamente tecniche.
    A me l'effetto grana congelata da parecchio fastidio. Quindi rinnovo la domanda, nel senso che il titolo potenzialmente potrebbe anche interessarmi e volevo sapere se si tratta "dell'ennesimo" filtraggio per titolo di catalogo pre-DI o se la pellicola è riprodotta bene come un BD potenzialmente può fare e che io personalmente vorrei.
    By
    Ultima modifica di alpy; 21-10-2009 alle 09:11

mah ...se ho capito bene cosa intendi per grana congelata a me non sembra ci sia...poi lo sai prendi con beneficio di inventario quello che dico su questi temi.anzi se devo essere sincero ho notato grana "sana" in molte occasioni.ad esempio sui primi piani la porosità è molto buona come ad esempio i primi piani degli SS di dvd beaver e che vi assicuro dal vero sono mooolto meglio

Ok, grazie per l'info Quello che intendo è come l'ultima parte di Generazioni, dove parecchie volte la grana sui fondali è fissa, specialmente il cielo.

Non riesco ancora ad essere così tecnico e specifico come voi, però posso dirvi che il BR in questione pur non essendo eccezionale, è molto buono. E poi, Tea Leoni mi fa impazzire...

Mah,alcuni primi piani mi sono parsi un po' "levigati"...sapete com'e',oramai il DNR,soprattutto con Paramount,e' diventato un'ossessione...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •