Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [BD] Contact

[BD] Contact

uscirà domani questo bd ma già si preannunciano guerre.....
    dvdbeaver lo stronca per l'uso enorme di dnr
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ct_blu-ray.htm
    bluray.com lo promuove con 4 stelle e dice che pur avendo sentito voci di uso improprio di DNR alla visione lo ha trovato leggero e non invasivo
    http://www.blu-ray.com/movies/Contac...y-Review/5891/
    ai posteri la sentenza....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si, sapevo già e volevo postare anche io gli screencapture, ma mi hai preceduto. Non bastano per giudicare secondo me. Dovessi dare un giudizio di primo acchitto non sembrerebbe drammatico. Per fortuna il film non mi interessa.

DNR o no, lo compro senza indugio
    Non posso farmelo scappare
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi associo a Bradipolpo nell'acquisto ....
    lo attendevo da tempo...
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

pue io me lo comprerò....ma sì chissenefrega del dnr .....
    se ci legge Dart siamo fritti....
    avete pensato un forum a cui chiedere asilo politiico...dopo?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Anche se non è facile valutare gli ScreenCapture,mi pare (impressione personale) che sulla pelle sia abbastanza evidente lo "stiramento" classico dovuto all'aggiunta del DNR...
    in questo caso addio porosita'...

se ci legge Dart siamo fritti....

Citazione Originariamente scritto da luctul
    dvdbeaver lo stronca per l'uso enorme di dnr
    bluray.com lo promuove
    Su avs si stanno scannando sulla colorimetria
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Peccato che il film sia un insopportabile polpettone un po new age
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Guardando la comparazione si nota la differenza tra la colorimetria del BD (uguale a quella del DVD) e quella della trasmissione sat. Quale sarà quella corretta?

contact

Visto e rivisto,poi come qualità artistica lascia un pò a desiderare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma non si diceva che Warner non utilizzasse il DNR, ma giocasse solo sulla compressione "dinamica" ?

Brutta news

Penso infatti sia il primo caso di dnr da parte di warner.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ma sì chissenefrega del dnr .....
    Valà che te ne frega, del DNR

http://forum.nocturno.it/index.php?t...8310#msg378310

Quanto a Contact, io non posso esimermi dall'acquisto. Lo adoro. Altro che polpettone, per me è un bellissimo science/drama sul rapporto, a volte sottilissimo e tutt'altro che scontato, fra fede e ragione.

E, per inciso, anche l'epitaffio di Zemeckis prima di perdere la testa dietro quelle ca**ate d'animazione digitale.

Spero rinsavisca presto, il nostro Zemeckis, e ritorni a fare film non dico come Ritorno al futuro (quello è un miracolo irripetibile), ma almeno come Contact.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

...non ho capito se si può comprare anche in uk o no (con lingua italiana intendo...)
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Si, è un unico disco della Warner per USA e UE
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •