Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [4geek]Medley 3 MKV

[4geek]Medley 3 MKV

Visto che nessuno lo ancora fatto vorrei sottoporre alla V/s attenzione questo splendido decoder/mediacenter HD, di recente uscita.
    Medley 3 Mkv

Registra i tuoi programmi preferiti da qualsiasi fonte audio/video

Dopo l’enorme successo dei suoi predecessori, ecco l’evoluzione: Medley 3 MKV. Esso e’ l’unico registratore multimediale in grado di acquisire da qualsiasi periferica audio/video, compreso il Digitale Terrestre integrato e che supporta nativamente i file ad alta definizione con codifica MKV e H264.Il Medley3 MKV e’ un player e recorder multimediale su Hard Disk (non incluso) dalle infinite potenzialita‘ tra cui la presenza del DVB-T e del supporto SAMBA: grazie a questa eccellente funzionalita’, potrete utilizzare il Medley come un Hard Disk di rete, potendo finalmente avere accesso ai file del Medley stesso da Pc!!! Potrete trasferire, anche senza fili, i vostri file preferiti ad una velocita’ di circa 1,50 MB/s (es. un filmato da 700MB in circa 7 minuti).

Riproduci tantissimi tipi di file in alta definizione in qualità bluray

Grazie all’uscita HDMI 1.3 con risoluzione fino a 1080p, il Medley3 MKV trasformerà il tuo salotto in un vero e proprio cinema. Dotato anche di Scart/Component.
    Tantissimi sono anche i file multimediali supportati dal Medley3 MKV…avi, mpeg4, divx, xvid, jpeg, mp3, wma, dv25, ac4, ogg, iso, ifo ed i nuovissimi H264 e MKV..

Digitale Terrestre Integrato

Per gli utenti i principali benefici derivanti dall’introduzione del digitale terrestre sono: un maggior numero di programmi disponibili (almeno il quintuplo di quelli attuali); una migliore qualita‘immagine/audio: la trasmissione digitale rispetto a quella analogica e’ particolarmente robusta ai disturbi quali echi, interferenze, ecc.; la possibilita’ di usare il mezzo televisivo per l’utilizzo di servizi di informazione e di pubblica utilita’ ora accessibili solo con mezzi piu’ complessi (ad esempio, reti aziendali oppure PC domestico collegato a Internet); un minore inquinamento elettromagnetico: la DTT richiede potenze di trasmissione inferiori rispetto a quella analogica. Con Medley3 MKV, inoltre, potrai registrare i tuoi programmi preferiti con la stessa qualità audio/video con cui li visualizzi.

Include Supporto Samba Server

Grazie a questa eccellente funzionalita’ potrete utilizzare il Medley3 MKV come un Hard Disk di rete, potendo finalmente avere accesso ai file del Medley da Pc! Potrete trasferire, anche senza fili, i vostri file preferiti ad una velocita’ di circa 1,50 MB/s (es. un filmato da 700MB in circa 7 minuti).

Supporta gli ultimissimi MKV e H.264

l nuovissimo Medley3 MKV, grazie al chipset realtek 1283, è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file multimediale, compresi gli H264 e MKV che, grazie all’uscita HDMI, ti permetteranno di godere appieno della qualità Bluray Disc!

Specifiche

Modello 4geek Medley3 MKV DMPR-850N
    Chipset REALTEK RTD 1283
    Formati Video Supportati MPEG2 HD (ts,tp), DivX HD(avi), Xvid HD (avi), MKV, H264 MPEG1/2 (dat.mpg.vob.ifo) , DivX (avi), Xvid (avi)
    Formati Video Registrabili 5 livelli di registrazione: HQ, SP, LP, EP, SLP (per registrazione da A/V) - Qualità DVB-T se si registra direttamente da digitale terrestre. Video Formats: MPEG II (Max 720×576 - 1096 Kbps)
    Formati Audio Dolby Digital, AC3, WMA, AAC, OGG, WAV, MP3
    Formati immagine JPEG, Bitmap (16bit/32bit)
    Uscite Video SCART In /Out: 21-pin connettore (con RGB) SCART In/Out: 21-pin connettore (con RGB) for AV dispositivo esterno HD analogica component Y, Pb, Pr (480p, 720p, 1080i) Video Composito(RCA)
    Antenna TV Input / Output antena TV Impedenza : 75 Ω
    Uscite Audio STEREO L-R | S/PDIF Digital Output (Coassiale e Ottica)
    Sottotitoli smi, ssa, srt
    Uscita TV NTSC / PAL
    HDD 3,5″ SATA 1 - 2 - 3 fino a 2 Terabyte (non incluso)
    File System Partizione di registrazione : UDF - Partizione File : FAT32/NTFS
    Riproduzione HD fino a 1980×1080p
    Rec/Play da Digitale, VCR, Camcorder, TV**, Decoder etc
    USB PC 1 porta Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile)
    USB HOST 2 porte Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile) Supporta dispositivi esterni USB come : Hdd, Memory Card, pendrive etc..
    Rete Cablata 1 10/100 Mbps LAN (RJ-45) porta, 100BaseTx:UTP/STP Cat. 5 cavo
    Rete WIreless Supporta IEEE 802.11b/g/n con adattatore USB-WiFi (incluso)
    Sistemi Operativi Compatibili Compatibilità Usb: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista, Mac OS 9 or higher, Linux 2.4 or higher Compatibilità NDAS : Windows 2000, Xp, Vista, Mac
    Adattatore di corrente 12V / 3A
    Dimensioni 63 mm Alt x 164 mm Prof. x 203 mm Largh - 980 gr. (senza HDD)
    Garanzia Granzia 2 anni estendibile gratuitamente a 3 (entro 5 giorni a seguito registrazione su sito).

Il prezzo dovrebbe essere di 229.99€
    Sapete dirmi come và?
    Ultima modifica di bubariko; 22-10-2009 alle 12:00

di recente uscita per quelli di 4geek, ma è il clone del Radiogears iTab48r, dell'Ellion hmr-600h e dell'O2Media hmr-600W (qui leggi la recensione che ho scritto: http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html

Citazione Originariamente scritto da galerio
    ma è il clone del Radiogears iTab48r, dell'Ellion hmr-600h e dell'O2Media hmr-600W
    da quello che riesco a capire dalle schede dei produttori mi pare che il sintonizzatore di questo 4geek non sia HD, mentre quello dell'Ellion e dell'O2Media si: ho capito bene?

Citazione Originariamente scritto da camus
    da quello che riesco a capire dalle schede dei produttori mi pare che il sintonizzatore di questo 4geek non sia HD, mentre quello dell'Ellion e dell'O2Media si: ho capito bene?
    Non credo che quelli di 4geek stiano a modificare un hardware che semplicemente rimarchiano (si chiamano 4geek, ma loro non mi sembrano per nulla "geek"). Il tuner è HD e registra le trasmissioni HD in MPEG4 (quelle non hd sono in formato mpeg2).

MA é un buon apparecchio da acquistare o meglio stare sui modelli dai quali é stato clonato questo?

Buongiorno atutti, vorrei sapere se al player in questione è possibile collegare lettore esterni DVD o Blu-ray e come si comporta con la lettura di supporti originali, cioè se li legge correttamente con i menu gli extra etc etc.

...nelle discussioni non ufficiali, c'è gia un thread aperto che riguarda questi prodotti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138554

A questo punto se proprio ci tenete a tenere aperta anche questa discussione, io cambierei almeno il titolo in "iTab 48R e i suoi cloni".
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao a tutti, io sono interessato a questo apparecchio ma sono molto indeciso se stare su questo o prendere il DVCO-6600n, alcuni mi dicono che é meglio il DVCO e altri mi dicono che sono equivalenti. Solo che andando un po a vedere i prezzi su internet il DVCO-6600n te lo danno senza DVB-T che te lo devi comprare a parte mentre il Medly 3 lo ha incorporato e poi il Medley con un hardisk interno da 1Tb viene sulle 300€, invece il DVICO viene sulle 500€ calcolando che si deve comprare oltre l'hardisk anche il DVB-T a parte. Voi che ne dite, su quale marchio potrei stare? Grazie per chiunque sia disposto a darmi una risposta tecnica

richesta---

Volevo chiedere a chi lo possiede se questo prodotto sara' capace di leggere copertine trame ecc...come succede con il dvico per intenderci Io posseggo il 6500 tvix dvico..e le copertine lette con le trame è una chicca da paura

Per il momento direi che possiamo usare le discussioni esistenti.

Tra l'altro nella sezione non ufficiale esiste già una discussione su questo prodotto.

Quando qualcuno lo avrò in mano potremo, eventualmente, aprire una DU.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •