Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

[BD] American history X

Doveva uscire il 21/10, ma ieri l'ho trovato in vendita da BB, quindi presumo sia stata anticipata l'uscita. Non l'ho preso perché non è tra le mie priorità, ma è un film che merita. Se tecnicamente ne vale la pena lo prenderò di sicuro.

Esatto , è un ottimo film , e sarei curioso di sapere com'è tecnicamente.
    Immagino che le parti in bianco e nero siano stupende o almeno lo spero visto che nel DVD sono le parti che si vedono meglio.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ci sono extra almeno o è la solita poverissima uscita? A me interessa ma non l'ho visto da nessuna parte. BB compreso!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Guarda io l'ho visto in un BB di Roma, avevano anche Cash-fate il vosto gioco, che doveva uscire anche lui il 21/10. Comunque su dvd-store lo danno in uscita per il 21/10, quindi non so forse è una libertà che si è presa quel punto vendita avendolo già disponibile. Gli extra non ricordo, ho dato una fugace occhiata al retro copertina, vado a memoria, mi sembra fossero gli stessi stringatissimi extra presenti sul dvd.

Dalla Review di Blu-Ray.com

American History X

la versione New Line Cinema sembra essere di ottimo livello..

In Italia è distribuito da Medusa...

Un film bellissimo,lo vidi 10 anni fa su dvd americano,un Ed Norton immenso,come al solito.Se tecnicamente il BR e' di buon livello e' da avere,assolutamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Penso proprio che Medusa si è servita del master New line, se non addirittura abbia preso direttamente il video del BD americano inserendoci l'audio Italiano. Quindi dovrebbe essere un bel lavoro.

Secondo me il master digitale D5 sarà lo stesso (non credo si facciano loro il transfer) cambierà casomai l'encoding
    Visto che però stiamo parlando della New Line il disco dovrebbe essere identico a quello USA (ovviamente con l'aggiunta della traccia italiana).
    Ultima modifica di vincent89; 16-10-2009 alle 15:34

Su DV danno 9 al video ed all'audio, Italiano DTS-HD Master Audio 5.1 dicono
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Dv non scende mai sotto l'8.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto oggi in vendita in un MW a Milano e vi confermo la traccia ITA in DTSHDMA.....ciaoooo

Ce l ho sotto l'albero, oggi me lo sparo
    Che filmoneeeee
    Norton è davvero un GRANDE
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Un po' deluso dal video: incredibilmente discontinuo, la prima parte è piena zeppa di grana, la seconda molto più pulita. Non mi ha convinto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' vero un po di grana c'è ma il film ha i suoi anni dai...
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Non mi lamento della grana (ci mancherebbe) ma dell'inconstanza del video: i primi 60 minuti sembrano un film completamente diverso (come resa video) dal resto. Non so, non mi ha convinto ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •