|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: [BD] Punisher - Zona di Guerra
-
15-10-2009, 15:05 #1
[BD] Punisher - Zona di Guerra
Trama:
"Frank Castle alias Punisher continua la sua personale guerra al crimine, in ricordo della sua famiglia uccisa durante un'esecuzione mafiosa, e aiutato nella sua disperata missione dall'hacker Microchip. Castle mette gli occhi su un boss di new york di nome Billy Russoti. Quando Russoti viene orribilmente sfigurato dallo stesso Castle, desideroso di vendetta decide di soprannominarsi Puzzle. Con una speciale "Punisher task-force" sulle sue tracce e con l'FBI incapace di acciuffare Puzzle, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito costruito da Russoti prima che altri suoi crimini restino impuniti."
Versione rivista e più fedele al fumetto rispetto al precedente capitolo del 2004 in quanto riprende sia i luoghi che i personaggi in esso citati.
Il film segue ormai il filone degli umani supereroi che non muoiono nemmeno se ci passa sopra un TIR e che da soli sterminano eserciti di avversari. Questo tipo di cinema devo essere sincero un pò mi ha stancato ma visto che si tratta di una trasposizione di un fumetto tralascio ulteriori commenti sulla trama e sul suo svolgimento.
Dal punto di vista tecnico siamo su alti livelli sia per quanto riguarda il video che l'audio entrambi meritevoli di un 8 come voto. Le immagini sono sempre perfette e ben dettagliate sia di giorno che al buio e l'audio, considerato il genere, è protagonista in positivo per l'accuratezza delle sparatorie e soprattutto del parlato sempre ben intellegibile.
Mi sento di consigliare cmq la visione mentre l'acquisto lo lascio ai fans della serie.
-
23-12-2009, 11:01 #2
eccellente il video di questo bd con sempre una ottima definizione e primi piani iperdettagliati.altra cosa (per fortuna) rispetto allo schifo del primo Punisher.
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
23-12-2009, 11:08 #3
Un bel film d'azione per spremere un po' i nostri impianti,ottimo video e un bell'audio in HD.Acquisto consigliato....ciaooo
-
24-12-2009, 13:40 #4
Una bella carrellata di capture della versione UK Lionsgate Films Link
-
24-12-2009, 13:59 #5
Che belle recensioni.
Avendo in mente il primo uscito, non me la sono sentita di prendere questo.
Pero' leggendovi ho capito che ne vale la pena. Grazie
Spero di trovarlo in offerta a breve a questo punto.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
24-12-2009, 19:10 #6
Originariamente scritto da luctul
Poi non dimentichiamo che il film è uno spasso. Violento, splatter ed abbastanza "scorretto", con almeno due scene da antologia (una è) ed un protagonista che (a me) ricorda Alberto TombaSpoiler: il colpo di lanciarazzi all'acrobata in volo
Vabbè.. Buona visione e buon natale!!I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
24-12-2009, 19:15 #7
Ora si che sono curioso di vederlo...
-
13-01-2010, 07:44 #8
Non posso che essere d'accordo con i giudizi positivi postati in precedenza...Video ottimo,primi piani scolpiti e porosi,nero profondo,croma molto vivace e saturo.Un bel vedere nel complesso...
Non è da meno la traccia audio in TrueHD,per dinamica,separazione dei canali,bassi consistenti,ottimo il centrale.Quando l'azione si fa' piu' frenetica spettacolare...
Il Film si lascia guardare con piacere,per una serata di puro intrattenimento è l'ideale...
Video 9
Audio 9
-
13-01-2010, 08:19 #9
Ottimo BD
Il film molto divertente, contrariamente a quantomi aspettavo (il ricordo del precedente è piuttosto fuorviante: questo non c'entra proprio nulla, fidatevi).
Esagerato, ipercinetico, splatterissimo (ci sono scene di una violenza talmente esagerata da sembrare un cartoon di Tex Avery).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-01-2010, 15:22 #10
Forum tentatore! Non avevo la minima intenzione di comprare questo titolo, vi ho letto...l'ho ordinato subito!
Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre
-
13-01-2010, 15:35 #11
Proprio ieri sera me lo sono rivisto con il volume a palla,ribadisco la notevole qualita' di questo BD...ciaooo
-
13-01-2010, 23:19 #12
Advanced Member
Personalmente era tanto che non vedevo un film tanto brutto e non mi riferisco tanto al soggetto in quanto essendo trasposizione di un fumetto del genere forse è anche fedele all'originale.Mi riferisco ad un protagonista decisamente imbarazzante nella recitazione che dirà venti parole in tutto il film,un cattivo che da tanto che è tale diventa ridicolo,violenza gratuita ecc..una trama risibile.Mi sembra che il primo episodio con Travolta oltre alla storia avesse anche sviluppato un pochino i personaggi,avesse cioè tentato di costruire un film in tutto e per tutto ma quest'ultimo....beh...lasciamo perdere.
-
14-01-2010, 08:14 #13
No, quest'ultimo è solo spari, botti e un bagno di sangue
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-01-2010, 10:30 #14
Visto ieri,
una sezione Video Impressionante
trà le migliori che abbia mai visto,
Dettaglio, colori e profondità, sparati su schermo ai massimi livelli, per me anche grazie ad una splendita fotografia studiata, con neri profondissimi e colori carichi al punto giusto, ed un contrasto elevato.
i dati poi parlano da soli:
il grafico sembra un fiume in piena, a parte il calo negli ultimi dieci minuti,
il Bitrate Video più elevato che finora abbia mai visto su un Blu-ray: 32,07 Mbps
la traccia audio ottima anch'essa, anche se come separazione dei canali ed effetti panning ho ascoltato di meglio
comunque un ottimo disco da usare come Demo.Ultima modifica di Salmon; 24-01-2010 alle 15:55
-
29-07-2010, 23:35 #15
Senior Member
Mi è piaciuto....il bd è ottimo.