Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [BD] Omen- la trilogia

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Omen- la trilogia


    preso questo cofanetto devo dire che sono soddisfatto della resa molto cinema-like di tutti e tre i film.sono altresì d'accordo con la rece di blu-ray.com
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Om...ay-Review/938/
    che giudica il primo bd il migliore.veramente ottimo.un po' meno d'accordo sul secondo che per me è il peggiore(intendiamoci sempre su buoni livelli,ma ci sono un sacco di sfocature non dipendenti dal bd che però danno fastidio,d'altronde anche il dvd era così) e per il terzo direi che si posiziona tra i due.sul primo bd c'è una marea di extra..sugli altri due tranne il commento e il trailer ....niente.
    comunque per gli amanti della trilogia upgrade consigliato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Ogni giorno passo davanti la mia collezione, e questo cofanetto è lì che mi guarda,
    ma mi sono imposto la visione questo inverno,
    al calduccio sul divano farò una maratona Omen,
    li vedrò tutti insieme,

    cmq per curiosità ho visionato i primi min. de Il Presagio, vedere la corsa verso la clinica sul grande schermo è stato troppo bello.

    Amo questa saga

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    pensa anche io ho programmato questo inverno per la visione...con il mio fido panarino...panarein in dialetto.ci sono film che sono da "panarino"(per inciso un plaid) e questi lo sono.sarebbe interessante fare un 3d con una lista di film da "panarino"
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Comprai a suo tempo il cofanetto in dvd.Non replico in BR perche' il primo e' un gran film,ma il secondo e soprattutto il terzo non mi sono piaciuti granche'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    mai visti, artisticamente meritano? comunque i film da pleid sono i migliori
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Il primo e' davvero bello ed inquietante,imho superiore al remake di 3 anni fa.Sul secondo ammetto di non avere grandi memorie,il terzo(quello con Sam Neill)lo trovo davvero debole.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da loreeee
    .....artisticamente meritano?
    il primo di sicuro...gli altri due chiaramente un po' meno,ma a me sta trilogia piace un sacco...
    comunque i film da pleid sono i migliori
    assolutamente sì.l'ho detto,potremmo aprire un 3d (ora che si avvicina l'inverno) con le nostre liste di film da "plaid"....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Il cofanetto mi tenta parecchio ma ho quello da 6dvd con i dischi ancora incartati da un paio d'anni... tranne il primo che ho rivisto un annetto fa.
    Nel cofanetto dvd c'è anche l'obrobrioso remake e il terrificante omeniv-the awakening che, da cultori della saga, bisognerebbe comunque avere (e non vedere).
    Ma vale veramente la pena l'upgrade? Tra l'altro non mi pare costi poco in giro.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ma vale veramente la pena l'upgrade? Tra l'altro non mi pare costi poco in giro.
    in effetti lo ho pagato 68 euro....
    l'upgrade vale (come sempre secondo me se si tiene a un film).lo scarto ovviamente c'è e in certi casi notevole.se guardi il link che ho postato all'inizio ti fai una idea .altrimenti c'è anche questa rece
    con il confronto tra dvd e bd
    omen
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...dvd_review.htm
    omen la vendetta di damien
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe..._2_blu-ray.htm
    conflitto finale
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe..._3_blu-ray.htm
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Mi sembra evidente che bd e dvd 2dischi derivino dallo stessa fonte.
    In efetti il salto c'è, ma già mi sembra marcato quello tra le due edizioni dvd. Aspetterò qualche offerta. Grazie.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Soddisfatto del cofanetto, che possiedo da tempo: meglio il terzo film imho, pur con alcuni limiti, del secondo.
    Consiglio, ai cultori, il bd Fox (a poco prezzo) del remake del primo "Omen 666 il presagio".
    Omen IV, esistente soltanto in dvd, può essere (invece) trascurato completamente.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Sono interessato al primo Film,mi fa' piacere leggere pareri positivi in merito alla realizzazione tecnica...

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Sono interessato al primo Film,mi fa' piacere leggere pareri positivi in merito alla realizzazione tecnica...
    beh al tempo.... sono film vecchi, certo non l'esempio di quello che il BR può offrire.
    In certi momenti la definizione è accettabile, in altri sembra un dvd nemmeno dei migliori...

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Certo che da Omen non mi aspetto (e predendo) un Reference..
    Credo che sia un limite "fisico" del girato in origine...l'importante è che non abbiano aggiunto filtri digitali...ImHo
    Non ho neanche il DVD del primo Film,appena mi capita l'occasione vedo di procurarmi il BD,cosi mi faccio un'idea del riversamento...

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ....certo non l'esempio di quello che il BR può offrire.
    ...in altri sembra un dvd nemmeno dei migliori...
    spero tu stia scherzando..... è proprio qui che si vede cosa il bd può offrire.
    sul secondo commento ti consiglio (io lo ho fatto) di vedere la differenza tra il dvd (che non è neanche male) e il bd switchando....una voragine
    comunque rimetto il link della comparativa con il dvd....giudicate voi se il bd sembra il dvd....
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...dvd_review.htm
    Ultima modifica di luctul; 19-10-2009 alle 14:31
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •