|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Samsung LE37B530p7W 500 euro
-
15-10-2009, 09:43 #1
Samsung LE37B530p7W 500 euro
Salve a tutti!
Che ne dite di questa tv a questo prezzo?
Lo vado a prendere stasera. Le mancano la usb, non è a 100HZ, ma mi piace e mi piace anche il prezzo.
Saluti!!
-
15-10-2009, 12:13 #2
io ho il 40 vai tranquillo
-
15-10-2009, 12:33 #3
Sono un po' in pensiero perché qlc mi ha detto che se non ulo utilizzo con sky HD e con blu ray si vede male e sfocato. Con l'antenna normale e con il decoder digitale (quello suo) i canali Mya, Joy, ecc si vedranno male?
Tu che già lo possiedi, che mi dici??
-
15-10-2009, 13:10 #4
purtroppo io l ho provato solo con sky e xbox 360 quindi non saprei ,i canali normali li vedo ogni tanto e non sono male ,ti parlo di raie e mediaset no dtt.
-
15-10-2009, 13:14 #5
Senior Member
ricambio il consiglio che mi hai dato di la.
rapporto qualità prezzo e' un ottimo tv, se il budget che hai deciso e' quello non credo che tu possa trovare in giro niente di meglio (online invece c'è il philips 37pfl5604 che ha usb e CI+)
-
15-10-2009, 13:48 #6
in realtà è quello che volevo comprare. Il fatto è che io l'hotrovato in offerta a 499 euro. In più la cam l'ho trovata nello stesso negozio a 69 con 4-6 mesi di abbonamento incluso. Dato che la volevo prendere per me è un ulteriore risparmio. Insomma complessivamente risparmio quasi 200 euro, e la cosa non mi dispiace. La usb è figa ma non legge divx. La Ci+ non so bene cosa sia, ma credo che cmq il decoder integrato del Samsung mi possa andar bene. Ora, ovvio che rinuncio a qlc ma per una differenza di prezzo ragionevole.
Che dici?
una domanda: ma con il digitale terrestre ho anche l'interfaccia interattiva (programmazione, orari ecc) opp solo i canali e basta??
-
15-10-2009, 14:08 #7
Senior Member
hai l'epg che e' una guida tv (molto risicata a dire il vero).
la usb del philips legge i divx (non gli mkv) musica e foto, ed e' una bella comodità.
lo slot common interface plus servira', all'atto dell'uscita della cam HD a vedere i canali pay in alta definizione che essendo protetti in modo particolare non potranno essere visualizzati su tv non CI+, anche se con decoder hd.
la cam la trovi ovunque al prezzo.
che ti debbo dire, certo se non vuoi comprare online la tua scelta e' obbligata (e comunque a quel prezzo e' un buon prodotto), ma se non ti fa differenza io propenderei per il philips che ha qualcosina in piu' (sforeresti 30 euro, se vai su trovaprezzi vedrai che il prezzo piu' basso a cui e' venduto e 509+20 di spedizioni)
-
15-10-2009, 14:32 #8
boh! sti cacchi!
Ero preparato che l'avrei portato a casa stasera con tanto di cam.
Altrimenti dovrei aspettare almeno una settimana, poi per la garanzia, boh, ecc. mi piace meno sta cosa, sai.
Al prezzo che dici tu non l'avevo mai trovato il philips. Ora invece devo farci un pensierino.
Ma i film in divx si vedono bene su questa tv? E se comprassi un cavetto per collegare il pc direttamente??
Mah, sti cacchi!!
Cmq grazie per gli ottimi consigli!!
-
15-10-2009, 15:45 #9
Senior Member
se vuoi collegare il pc, devi comprare un cavo vga da mandare dalla scheda video del pc al tv, e un cavo audio (a seconda degli ingressi audio del tv) da mandare dalla scheda audio del pc alla tv.
vedi tu quello che preferisci(capisco la comodità di comprare in negozio) ho cercato di darti una buona alternativa visto che sull'altro thread sei l'unico che si e' degnato di scrivere 2 righe
ciao e buon acquisto
-
15-10-2009, 16:12 #10
Alla tv collegerei il pc via vga. L'audio passa attraverso il Harman Kardon, quindi sto ok. Poi in futuro comprero un lettore DVD/blu ray con ingresso USB, e quindi bypassato il problema. Per il resto pazienza, tanto tra un paio d'anni sicuramente si procederà verso altri acquisti.
Grazie comunque dei preziosi consigli.
"sei l'unico che si e' degnato di scrivere 2 righe" - non te la prendere. Qualche volta non rispondono, non si capisce perché.
E poi guai se dubiti delle Indiana, su questo forum almeno.
Tu prova a sentire anche su queso link e vedi che ti dicono. Tempo fa avevo sentito bene delle Magnat.
http://www.audioreview.it/VB/index.php
Mi dispiace non poterti dare un consiglio ma solo un parere. Anche a me interessavano le Magnat. Soprattutto visto che sono interessato anche alla musica. Io avevo visto anche delle Warfedale Vardus 400 (se ricordo bene veramente interessanti, vedi post precedenti).
Mi raccomando, siccome sono interessato, una volta che le ascolti o le compri, dimmi il tuo parere.
-
15-10-2009, 21:52 #11
io il samsung l ho preso venerdi scorso ,veniva 699 poi fortunatamente c era anche il 20% di sconto alla fine l ho pagato una fesseria ,e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto si vede e si sente veramente benissimo con skyhd PAZZESCO.
-
16-10-2009, 08:30 #12
@ibra
Ciao!
Sono stracontento del mio acquisto! Il 37" nel mio soggiorno calza a pennello.
Ma non ho avuto il tempo di smanettare per bene. In più la bella sorpresa che il manuale non c'è in italiano.
Ho trovato i canali analogici e solo quelli digitali a pagamento (per ora criptati perché non ho ancora attivato la cam con la tessera premium). Però credo si dovrebbero vedere anche i soli canali Rai e Mediaset con il dtv, in digitale intendo. Mi sapresti dire come si fa a trovarli?
Grazie e Ciao!!
-
16-10-2009, 12:55 #13
quando fai la ricerca manuale devi mettere ANALOGICI+DIGITALI cosi ti trova fino al 50 % digitali e il restante fino al 100% analogici alla fine trovi tutti i canali ricevibili nella tua zona sia analogici che digitali.
-
16-10-2009, 13:47 #14
è così che ho fatto ma tipo rai e mediaset trova solo quelli in analogico.
Poi si capisce no, che sulle info del canale riporta atv su quelli analogici e dtv su quelli digitali, giusto??
Stasera cmq mi si metto a smanettare per bene.
C'è un modo, un sito tipo dove trovare le frequenze dei canali in digititale?
Volevo memorizzare i canali in digitale come preferiti, dato che la qualità è migliore.
Scusa se ti rompo un po' ma sai, dato che tu già lo possiedi, sei un utente esperto in materia.
Grazie e ciao ... (per ora)!!
-
18-10-2009, 00:19 #15
Member
Salve a tutti, evitando di aprire altri post scrivo qui, volevo prendere un lcd fullhd e il mio dubbio è prendere a 519€ il samsung LE37B530 o a 535€ il samsung LE32B650... gran dilemma...l'uso che ne farei sarebbe con sky hd, ps3, qualche dvd e qualche divx....ora vale la pena spendere qualcosa in piu' per il 32 o le differenze non sono tali da preferire il 32 al 37?
Grazie per gli aiuti!!