Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [BD] DOOM

[BD] DOOM

Siamo di fronte ad uno dei Films dalla fotografia piu' scura che abbia mai visto...
    tuttavia il video a una buona porosita' sui primi piani che risultano molto definiti e dettagliati...
    Il livello del nero mi è sembrato all'altezza e nonostante la perenne immersione nell'oscurita' l'immagine risulta godibile per l'intera durata del Film..
    Promosso

La traccia audio in Dts è molto buona,il Sub fa' gli straordinari,chiamati in causa molto spesso anche i diffusori posteriori,il risultato è notevole...

ImHo:

Video 7.5
    Audio 8.5

Io l'avevo su hd-dvd e mi ricordo che era un po' "scattosetto". Ad esempio all'inizio c'è una panoramica sul pianeta che ricordo andava decisamente a scatti.
    Mi puoi dire se anche il BD ha questo problema?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

No Luigi il BD fila liscio come l'acqua...

Ottimo, grazie.
    Anche se il film è so-so penso che alla prima offerta lo prenderò, se non altro come "omaggio" ai bei tempi in cui passavo intere notti davanti al pc ad annientare mostri
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Acquistato per le stesse ragioni...

La sequenza in prima persona in perfetto stile Video Game vale il "biglietto"

ps: si trova in 3x2 da bbuster

Ho amato troppo il gioco...e anche se il film non è un capolavoro...lo prenderò.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Avendo in mente il gioco cui è "ispirato", che ho amato, vado contro corrente e dico che non lo comprerei manco sotto tortura: uno scempio ad un gioco che ha fatto la storia del pc, e 5 minuti di soggettiva con motosega non servono certo a salvarlo.
    Effetti speciali penosi, orribile all'ennesima potenza
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

preso in bluray, ottimo film, gli effetti speciali non mi sembrano per niente penosi !!sono dei bei mostri fatti con costumi !!non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    [B]non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!
    Beh non direi.... a me non sono piaciuti.... Il film invece non è male! Sarà che sono un fan del videogioco...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il risultato sara' anche "notevole",peccato che chiamare film questa ennesima trovata commerciale,mi pare esagerato...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

I mostri fatti alla vecchia maniera non sono male...la cgi pero' e' a tratti pessima,sembrano effetti incompleti...il film pero' e' divertente anzi visto il tipo di videogioco ce pure troppa trama...
    Ultima modifica di SALVA1; 07-01-2013 alle 14:33
    < - Free Bird - >

perdonate il doppio post,ma ho un dubbio:

il film su blu ray è sempre in versione ESTESA/UNRATED come è sul dvd...?
    Ultima modifica di SALVA1; 07-01-2013 alle 14:37
    < - Free Bird - >

Ciao Salva
    poi hai avuto una risposta alla tua domanda ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ah si, il blu ray è come il dvd, c'è solo il taglio unrated/esteso in commercio.
    < - Free Bird - >

ah bene ti ringrazio.
    Amazon però segna sul dvd 113 minuti e sul blu ray 101 mah
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •