Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BRD] Strafumati

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BRD] Strafumati


    avevo gia'visto il film 2 volte con degli amici e ho acquistato il blu ray trovandolo a basso costo.sono andato un po alla cieca perchè non ho trovato recensioni qui sul forum,ma immaginavo buoni risultati sul lato video perchè anche il dvd non era male.i primi piani cosi'come anche gli sfondi sono ben dettagliati,il distacco col dvd è notevole.si ha un lieve calo di definizione e una lievissima grana solo nelle scene buie(ma nemmeno piu'di tanto) il fronte video per questo blu ray è piu' che buono,voto 8,5. sul lato artistico a me il film è piaciuto,queste commedie alla road trip,american trip mi sono sempre piaciute parecchio,molto piu'delle porcherie nostrane voto 8(solo perchè il finale non mi ha soddifatto a pieno).il blu ray è ricco di extra e con la versione non censurata del film(che comunque si discosta di poco da quella cinematografica) che concede una decina d minuti in piu'di film con qualche bella sequenza

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905

    Qui c'è una review molto positava con screen capture...

    Strafumati


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •