problema interferenza su plasma panasonic

caracalla

New member
Salve a tutti
Non so' se sia il posto giusto per postare questo msg, ci provo:

Ho comprato un panasonic 42" serie s, con DT integrato, ebbene praticamente tutti i canali sky quando il cavo dell'antenna terrestre (DT) è collegato al televisore presentano delle fastidiosissime interferenze, si vedono scorrerere "in sottofondo" diciamo cosi', i canali terrestri. ES. ieri sera guardavo un film su sky e si intavedevano scorrere i titoli del tg2:mad: . Qualcuno sà dirmi se il problema è risolvibile? é unj difetto del televisore?
Grazie
Andrea

Il decoder Sky è collegato tramite SCART? Se la risposta è si, cambia il cavo e comprane uno a singole schermature. ;)

Dave76 ha detto:
Il decoder Sky è collegato tramite SCART? Se la risposta è si, cambia il cavo e comprane uno a singole schermature. ;)

Fatto, ne ho comprato uno nuovo (prima di leggere la tua risposta purtroppo) da euronics, stesso posto dove ho preso il televisore sabato, ma non ho risolto:mad: ho chiesto quale era il migliore avessero in negozio e gli ho detto del mio problema...ma a me sembrano degli incompetenti, non sapevano darmi delle risposte certe...
In che tipo di negozi si trovano quelli a singole schermature?