Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Tristano&Isotta

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Tristano&Isotta


    segnalo questo bd perchè secondo me come video è da riferimento (o quasi).veramente immagini fantastiche ...ottima tridimensionalità e primi piani stupendi.sinceramente non ho trovato difetti....e considerate che è codificato nel tanto vituperato mpeg2...d'altronde anche l'ottimo destino di un cavaliere lo è.... (questo per dire che poi la codifica mpeg 2 non era poi il diavolo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    segnalo questo bd perchè secondo me come video è da riferimento (o quasi).veramente immagini fantastiche ...ottima tridimensionalità e primi piani stupendi.sinceramente non ho trovato difetti....e considerate che è codificato nel tanto vituperato mpeg2...d'altronde anche l'ottimo destino di un cavaliere lo è.... (questo per dire che poi la codifica mpeg 2 non era poi il diavolo)
    ti straquoto!!!!

    pensa...l'ho preso 2 gg fà; splendidi i paesaggi (mpeg2!!!! ), tridimensionalità marcata e fotografia suggestiva (desatura, spesso tendente al monocromatico).

    Uno dei migliori BD in mio possesso.

    Ciao
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    l' avevo in dvd e l' ho ricomprato in bluray, BELLISSIMO FILM !!! voto 9
    buona la definizione, poi è in 16/9 ottimi i protagonisti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •