Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [BD] Elephant man

[BD] Elephant man

un'altra chicca targata studiocanal collection .oltre alla confezione decisamente indovinata e con "personalità" devo dire soddisfacente anche il comparto video che fa vedere uno stacco anche se non stratosferico ma ben visibile con l'ottimo dvd.io non vedo segni di dnr o altro ma come molti di voi sanno sono il meno indicato a vederli...proprio per poca sensibilità oculare al problema ...però una cosa non capisco...nel dvd la grana era molta di +.e il fatto che sul bd sia molto meno mi darebbe da pensare...gli extra sono molto interessanti compreso un bel documentqario sul vero elephant man
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Timore DNR?Comunque film molto bello,anche se emotivamente davvero duro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Queste le specifiche tecniche, del brd:
    "Produttore: Studio Canal
    Distributore: Universal
    Anno pubblicazione:2009
    Area B - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 2.0 DTS HD: Italiano Francese Spagnolo Tedesco
    5.1 DTS HD: Inglese
    Sottotitoli Inglese NU Italiano Francese Spagnolo Tedesco Giapponese Danese Olandese Finlandese Norvegese Svedese
    Tipo confezione Custom case (sarà, in realtà, digipack come "il cacciatore" ?)
    Numero dischi 1
    Extra:
    Immagini del vero Elephant Man
    The Air is on Fire: Incontro con David Lynch
    Interviste
    Mike Figgis intervista
    David Lynch."
    Qualcuno ce l'ha e, per questo, sa dirmi di più?: non ho reperito, infatti, ancora recensioni eccettuate quelle lette qui in topic: meraviglia anche me, del resto, che la grana che s'intravede nel dvd in brd manchi del tutto.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...meraviglia anche me, del resto, che la grana che s'intravede nel dvd in brd manchi del tutto.
    non è che manchi del tutto.ce n'è meno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Soddisfattissimo del bd di cui, ieri sera, ho approfittato per guardare anche gli extra: tra di essi segnalo, in particolare, lo storico incontro del 2007 tra Lynch e Chion (vera delizia, imho, per tutti gli appassionati).
    Dopo un dvd spartano, privo di extra, abbiamo un bd che lo surclassa per forma e contenuti: e, credetemi, era un master tutt'altro che facile da trattare.
    Per il resto rinvio alle analisi di Lucio, condivisibili pienamente.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Buona visione in alcuni momenti il bianco e nero è abbagliante...mantenuta la sgranatura originale su alcune sequenze..ho avuto problemi di viosione su SAMSUNG BDP1500 ..stoppato e rilanciato è arrivato alla fine..ma ho tremato.

Ottima notizia sapere che l'edizione è di buona fattura, io lo comprerò sicuramente entro Natale; ma come mai per un filmone del genere non ci sono pagine e pagine di discussioni/recensioni

X hulloder: io ho il BDP1400, me devo da preoccupà??!!!....

Pagine e pagine qui ci sono solo per i Blockbuster,purtroppo:figurati che per il BR di Via da Las Vegas,con mio sommo rammarico,ci siamo fermati ad una decina di interventi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Retro
    Su dvd-store tra le offerte Universal 3x2 c'è questo a cui ho abbinato Il Cacciatore e Ran !
    Tutti da Collezione !! E su TUTTI 2 ingressi gratis per il Cinema per un totale di 6 biglietti !!
    Praticamente REGALATI !!

Prossimo acquisto sicuro,magari lo propongo come "rinforzino" per natale

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Retro
    Su dvd-store tra le offerte Universal 3x2 c'è questo a cui ho abbinato Il Cacciatore e Ran !
    Ottima segnalazione Highlander grazie
    Elephant Man e Il Cacciatore scelte "obbligate" (x questi 2 titoli monitoravo settimanalmente play.com, sperando in un crollo del prezzo o in qualche offerta!!!), sono però indeciso se nel terzetto inserire Ran, Via Da Las Vegas o L'Esercito delle 12 scimmie. Scelta difficile, mi sa che ci dovrò dormire sopra ....
    Ultima modifica di Retrovertigo; 01-12-2009 alle 19:11

gli ultimi 2 che ha citato sono in off. anche da BB

Cmq ragazzi ... questo capolavoro mette una tristezza al sottoscritto ogni volta che lo vedo è come fosse la prima volta !

Uno dei miei film preferiti in assoluto, mi fa piacere sapere che il BD è ben fatto, sicuramente lo prenderò appena possibile (non ora che sto mese ho speso già troppo in blu-day ).
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Oddio Glass,la visione di questo film per Natale e' puro masochismo...

Intendevo come regalo poi magari lo guardero' dopo le feste

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •