Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Blu-ray ottimo con i dvd

Ciao ragazzi, ho aperto un pò di discussioni nelle sezioni opportune perchè mi appresto ad assemblare per la prima volta un impianto HT... dalla lettura di numerosi post mi sono fatto un'idea su quello da comprare. Ora, avendo optato per i diffusori nelle Indiana line Tesi, sinto da decidere tra Onkio 607 o Denon 1910, ora mi tocca decidere su quale sorgente blu-ray scegliere. Io inizialmente mi volevo buttare sui samsung 2500 o 3600, ma viste le numerose disussioni sull'efficienza costruttiva di questi (gente che entra ed esce dai centri assistenza), ho deciso che forse è meglio ripiegare su altro.
    Dunque eccomi a pendere dalle vostre labbra per i consigli su quale lettore blu-ray comprare.... Vi dico subito che non avendo ancora un tv full hd, ma hd ready della samsung, dovrebbe fare un ottimo lavoro coi dvd essendo ancora la mia fonte principale di visione. Magari meglio con una usb con cui poter vedere i file, e leggere praticamente tutto, dai divx alle jpeg.
    Ho letto bene del pioneer bdp-51fd , che è anche reputato ottimo coi cd, il che non guasta, anzi....
    Voi che mi dite?
    Ah...budget di 250-300 euro

Ciao! Ti dico subito che se sceglierai come ampli il denon 1910, non avrai bisogno necessariamente di un lettore blu-ray che sia valido nel leggere i dvd, in quanto il Denon 1910 implementa l'Anchor Bay ABT 1030, che è un processore video validissimo nell'upscaling e deinterlacing dei dvd.
    Detto questo ti consiglio, a meno che tu non abbia esigenze anche dal punto di vista audio, di acquistare un lettore blu-ray tra i 200 e i 300 euro se decidi di acquistare il Denon.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Ciao! Ti dico subito che se sceglierai come ampli il denon 1910, non avrai bisogno necessariamente di un lettore blu-ray che sia valido nel leggere i dvd
    Ciao e grazie. Quindi questo sarebbe un altro punto in più a favore del denon rispetto all'onkio
    Come lettori blu-ray, tra sony, panasonic, pioneer, ... dove mi butto? Sempre restando alle caratteristiche che deve leggere tutto!!! e ovviamente al budget...

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Detto questo ti consiglio, a meno che tu non abbia esigenze anche dal punto di vista audio, di acquistare un lettore blu-ray tra i 200 e i 300 euro se decidi di acquistare il Denon.
    Ma se nn avesse un amplificatore con processore video integrato, sempre con quella cifra (200 - 300 euro) cosa consigli?
    Ultima modifica di Dave76; 23-09-2009 alle 07:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •