Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

LETTORE BLU-RAY PIU' ADATTO

Ciao a tutti,
    sarò breve: secondo voi qual è il lettore più adatto sapendo che ho una sala cinema e sto utilizzando i seguenti componenti:

Componente video
    videoproiettore (nuovo)
    EPSON EH-TW 5000 full HD
    con schermo di 2,5m di base

Componente audio
    amplificatore (vecchio di 7 anni)
    HARMAN/KARDON AVR3550
    a cui ho collegato un sistema di casse INFINITY 5+1

sorgente video (che dovrei sostituire anch'esso vecchio di 7 anni)
    HARMAN/KARDON DVD25

Grazie per l'attenzione
    IRS

Sarebbe interessante sapere il budget di spesa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sarebbe interessante sapere il budget di spesa...
    Giusto: pensavo che la spesa bilanciata fosse fino a 600/700 €, bilanciata considerando il valore anche qualitativo del proiettore e dell'ampli
    IRS

Budget giusto giusto per l'oppo BD-831...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusa, ma è l'OPPO BDP-831? cioè con o senza la P? non conosco l'articolo e forse mi sbaglio ma sembra che siano 2 prodotti differenti..
    IRS

No no...è sempre lui...mi sono mangiato la P...

Trovo interessante che come budget non ci sia nessuna alternativa, ma l'aspetto qualitativo? video ful hd penso che cambi poco fra lettori intorno a quella cifra mentre l'audio (per forza analogico) credo di si, giusto?
    Nel caso, un alternativa anche come semplicità di acquisto? Non conoscendolo ho paura di far fatica a trovarlo in giro!!

Attendendo risposta ho trovato anche la discussione: Primo impianto home theatre (Samsung m86, Oppo BDP-831, Denon avr-1910, B&W serie 6), forse sono le alternative?
    Ultima modifica di erosag; 22-09-2009 alle 10:31
    IRS

Citazione Originariamente scritto da erosag
    Trovo interessante che come budget non ci sia nessuna alternativa, ma l'aspetto qualitativo?
    In quella fascia di prezzo è sicuramente un best buy! Se via a leggere le varie discussioni ti renderai conto di che macchina sia!

Nel caso, un alternativa anche come semplicità di acquisto?
    Denon DBP-2010CI. Leggermente più economico (in rete lo trovi poco sotto i 600 €) ed equipaggiato con un ABT 1030 (l'oppo ha il più recente ABT 2010).

forse sono le alternative?
    No, sono TV, lettore, ampli e casse....

Ok Dave 76, grazie per le info, attendendo eventuali altre opinioni mi farò un giretto nel sito
    IRS

Io penserei anche al nuovo Philips BDP9500, che sulla carta sembra un interessante prodotto.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Io penserei anche al nuovo Philips BDP9500, che sulla carta sembra un interessante prodotto.
    Macchina nuova e sembra facile da trovare, ora le ipotesi d'acquisto sono 3: l'OPPO BDP-831, Denon DBP-2010CI e il Philips BDP9500..

grazie dell'info
    IRS

Ragazzi: ho dato un'occhiata un po' più approfondita ai 3 prodotti (sicuramente ottimi), ma sono così nuovi che l'acquisto mi viene particolarmente difficile...
    Datemi per favore una scelta su prodotti leggermente più "datati" (qualcosa di uscito anche in primavera) di quest'anno...

grazie per la Vs. pazienza
    IRS

Philips ed Oppo escono tra pochi giorni: considerato che dovrebbero essere eccellenti lettori (anche dal punto di vista audio), non ti converrebbe aspettare?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Philips ed Oppo escono tra pochi giorni: considerato che dovrebbero essere eccellenti lettori (anche dal punto di vista audio), non ti converrebbe aspettare?
    E' vero... forse era un po' per mia comodità, ma a volte è meglio comprare il prodotto appena precedente al momento dell'uscita del successivo per 2 motivi:
    1) di solito il precedente è ben testato,
    2) che il prezzo di conseguenza cala...
    è vero anche che i prodotti successivi spesso escono con già le soluzioni ai problemi magari irrisolvibili nei prodotti precedenti, quindi ragionerò sulla cosa

grazie Marlenio
    IRS

ragiona più che altro sul fatto che l'oppo non è il classico lettore che si trova sotto casa al primo negozio di turno...ci sono grandi aspettative e questa casa solitamente le onora...

ps-sul forum qualcuno lo ha già comprato..magari con un mp puoi avere informazioni più dettagliate e di prima mano...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •