Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [BRD] Io e Marley

[BRD] Io e Marley

"Commedia" con Jennifer Aniston e Owen Wilson davvero molto carina e con un finale strappalacrime.
    E' la storia di una neo famiglia americana che decide di prendere un cucciolo di Labrador. Il cane si rivelerà sin da subito una vera peste ma ciò nonostante riuscirà ad entrare nei cuori di tutta la famiglia.
    Consigliatissima sia la visione che un eventuale acquisto.
    Per gli amanti dei cani avviso di tenere i fazzoletti a portata di mano.

Film 8
    Video 7 (la prima parte è un pò sottotono mentre nella seconda parte il video migliora)
    Audio 7
    Qualità artistica 8
    Ultima modifica di Doraimon; 22-09-2009 alle 09:39

Visto al cinema dopo aver letto il libro...il film sicuramente perde qualcosa (tanto) rispetto al libro, nel film si calca troppo la mano sul lato comico di Marley (per ovvie ragioni di impatto visivo, ad esempio sui bambini) mentre nel libro viene sviluppato maggiormente l'aspetto fedele del suo carattere, risultando ancora più commovente nel finale...

Comunque veramente bello anche il film, lo acquisterò prossimamente

@Doraimon sbaglio o ti sei fatto prendere la mano ed hai spoilerato un po' troppo ? ..... sto scherzando....comunque lo noleggio di sicuro visto che vale la visione.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Vale più della visione secondo me. E' un film cmq leggero dato i protagonisti ma molto profondo come sensibilità.
    Da vedere assolutamente.

Film che a prima vista potrebbe sembrare la solita commediola americana, ma in realtà risulta essere molto di più grazie ad una buonissima sceneggiatura, incentrata sui sacrifici che una famiglia richiede e le difficoltà nel portarla avanti.... Il regista è abilissimo a realizzare scene esilaranti quando il copione lo richiede e altrettanto bravo nelle parte più drammatiche..

Parlando del lato prettamente tecnico di questo Blu Ray, posso dirvi che ho trovato il comparto video molto buono come Doraimon anche io ho notato un miglioramento nella seconda parte per quanto riguarda il dettaglio, ma nel complesso mi ritengo molto soddisfatto!! Buona la fotografia che definirei "calda" , colori vivaci ma mai eccessivi.

Audio nella norma una commedia di questo tipo nn richiede molte incursioni dei surround o del sub ....

Film 8
    Video 7 1/2
    Audio 7 1/2

non mi soffermo sulla qualità....volevo solo dire che io e mia moglie abbiamo un cagnolino che vive con noi in casa quindi è come un figlio....
    il film è divertente nei tratti in cui il cane fa disperare i padroni ecc ecc ma nel finale è veramente straziante...io che mi ritengo un pò duro a volte con questi animali sono stato di un male,ti rispecchi nel protagonista e in quel rapporto che si può instaurare solo con una animale domestico tipo un cane....personalmente non voglio più rivederlo....e non lo consiglio a chi ha cani ed è sensibile nel rapporto col ....suo migliore amico...
    parere personale.

Ciao a tutti :-)

film molto carino e simpatico con un'attore che svetta su tutti per sua bravura.....Marley.Io voglio solo dire,BASTARDO chi abbandona i cani e tutti gli animali in genere.....ciaoooo

Ho gia' capito,meglio che non lo vedo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

l'ho sempre snobbato in questi giorni..mi sa che lo nolo a breve.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Visto ieri sera.
    Artisticamente mi ha molto colpito, finalmente un bel film dopo tanti flop visti.
    A livello video non fa gridare al miracolo, una grana patinata avvolge tutte le scene in interni, molto belle alcune scene alla luce ricche di particolare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Il film è molto bello ma è troppo lungo, il finale, inevitabile, sembra sempre dietro l'angolo, ma... Per questo motivo lo stacco tra prima e seconda parte si avverte in maniera così netta.

Cmq se vi è piaciuto vi consiglio anche un fumetto:
    ALLEVARE UN CANE E ALTRI RACCONTI
    di Jiro Taniguchi
    (Panini, 2003)
    LCD: LG 42LG7000 Scarlet; Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-SR606; Speakers: Yamaha NS-P116: NX-E130 + NX-C130 + SW-P130; Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350; DVD Recorder: Panasonic DMR-EH55; Decoder SAT: MySkyHD; Console System: Microsoft XBOX 360 Pro HDMI; Cavi: Atlona HDMI Digital Video & Audio Cable.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •