Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: [BD] Gli intoccabili

[BD] Gli intoccabili

Ottima qualità Visiva: colorimetria impeccabile, definizione adeguata e rendimento alto come se si trattasse di una pellicola recente con grana pressoché nulla.
    Audio Italiano in Dolby 5.1 EX e buoni extra.
    Il film è un classico, non certo un capolavoro, ma un prodotto apprezzabilissimo che si rivede sempre con piacere: acquisto, imho, consigliatissimo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Adoro questo film, ma ho il DVD Limited Edition vedrò se resistere all'upgrade in BD ... sarà dura!

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Contrariamente alla maggior parte delle persone,non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto,a parte il mitico "chiacchiere e distintivo"...pero' un lusinghiero giudizio tecnico potrebbe anche farmi decidere per l'acquisto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ottima, anche, la profondità dei neri.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Artisticamente parlando imho gran film,se poi anche la resa tecnica è di ottimo livello,allora lo ordino subito........

L'ho preordinato da tempo: uno dei miei film preferiti in assoluto.
    Attendo impaziente che arrivi mercoledì per poter postare qualche impressione personale.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ieri sera l'ho visto tutto e confermo l'ottima impressione iniziale sulla qualità video che, dopo la visione completa ne esce raffiorzata: pochissime le cadute di tono e, talvolta giacchè la pellicola è così in partenza, si nota qualche sfondo in secondo piano più sfuocato.
    Colori limpidi ed ottimamente saturi, audio di buona fattura ed efficace alquanto nella colonna sonora.
    Due ore liete, scorrevolissime.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Contrariamente alla maggior parte delle persone,non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto,a parte il mitico "chiacchiere e distintivo"..
    siamo in 2 giangi

fra l'altro, se ricordo bene (è molto che non lo vedo), il dvd non era affatto male.. niente upgrade per me
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

visionati alcuni pezzi.. un buon BD, immagine nitidissima ma morbida, dettaglio apprezzabile e colori piacevoli, compressione limitata anche con vpr. audio ok, inglese meglio solo per la presa diretta, ma il doppiaggio italiano è molto buono e in certi frangenti rende meglio.
    mi sembra che pure gli extra siano su di un buon livello.
    film bello, con alcuni pezzi splendidi, connery davvero merita.. ha il vantaggio di farsi riguardare, pur non raggiungendo altri capolavori (padrino, c'era una volta in america, bravi ragazzi), è un film che mi è sempre piaciuto.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Devo dire che in questo bd, come in altri Paramount, mi ha sorpreso in positivo la resa dell'audio italiano anche se in semplice dolby 5.1.

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Ieri sera l'ho visto tutto e confermo l'ottima impressione iniziale sulla qualità video che, dopo la visione completa ne esce raffiorzata [CUT]
    quoto alla grande: ottima resa video (mi riservo di ascoltarlo con il sitema HT) e grandissimo film; risentire poi i grandi Amendola e Locchi mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo.
    Straconsigliatissimo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ha sorpreso un po tutti, in positivo, la qualità tecnica dell'edizione. sono tra quelli, ovviamente e lo consiglio a quanti il film piace 8anche se non da impazzire).

Sul sito americano è in lista nera e riporta:

The Untouchables:
    *Heavy grain reduction applied
    *Results in a frozen grain structure
    *Backgrounds are filled with static frozen grain patterns

Ho preso un abbaglio io ed è un titolo omonimo? Esistono due edizioni?

Comunque http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1037935
    Magari dateci un occhio.

By

sarà anche un sito di espertoni ma le loro liste mi lasciano perplesso.guardate solo la lista dei titoli di riferimentio.alcuni a vederli lì ...fa ridere....mah.se uno dovesse comprare i bd in base alle loro liste credo non ne risulterebbe sempre soddisfatto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

No è la stessa. Guarda quì
    Più o meno come Top Gun. Cioè è palese che paramount stia usando per i film di catalogo vecchi master/transfert ripuliti in post produzione

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •