Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] xXx (next level)

[BD] xXx (next level)

Premetto che il film è pura azione nulla di +,pensate che io l'ho preso prima perchè era in offerta a 15,00 e poi perchè ho un debole per Samuel Jackson,cmq ottimo video e audio Dolby True HD veramente devastante.
    Da provare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ottimi video ed audio, senza dubbio.
    Film scarso, senza dubbio ancora.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

È un filmazzo d’azione con le sue belle iperboli ma se non le mettono in questi film…non vedo dove!

A me ha divertito moltissimo e trovo il video e l’audio notevolissimi.

È uno dei BD che uso per dimostrare la forza dell’HD e far cadere la mascella agli amici. Molto carino…ne vorrei a pacchi di film così!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Il BD in questione lo comprai appena uscito e concordo con voi nel dire che é un bel BD con un'ottimo video e un'audio devastante in particolar modo la scena iniziale fa tremare i muri della casa........ciaoooo

preso a 6.90 da saturn e visto questa sera: vedo che l'ultimo post e' del 2009 , quindi l'entusiasmo per il video e' relativo a quel momento da parte di chi mi ha preceduto nei post. video sicuramente di buon livello ma ce ne sono moltissimo che lo superano. quello che ho apprezzato invece molto e' il livello del nero con scene di notte che sono un spettacolo per i particolari che riesce a regalare. molto buono anche il dolby true hd con esplosioni e sparatorie di notevole impatto ed effetto. sicuramente una traccia adrenalinica ed elettrizzante che ti tiene incollato allo schermo. belle scene d'azione con qualche mega esagerazione tipo auto che rincorre il treno sulle rotaie ma si sa.. agli americani piace esagerare !
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •