Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per scelta tv

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    aiuto per scelta tv


    salve
    vorrei ricevere un'informazione per procedere all'acquisto della mia nuova tv, sono indeciso tra due modelli di marche diverse, philips 37pfl8694h/12 e samsung le40b750. Non sono un esperto ed è per questo che volevo chiedere aiuto a qualcuno che magari conosce entrambi i modelli in modo che possa aiutarmi a scegliere. vi ringrazio anticipatamente
    CARMELO

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574
    posta la distanza di visione, le fonti e il budget

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    la distanza di visione è di 1.4m per il philips e 1.5m per il samsung ed il budget è si aggira entro e non oltre 900 euro...per le descrizioni dei modelli e le caratteristiche specifiche mi sono servito dei siti ufficiali...se tu li conosci puoi darmi una mano???? ti ringrazio

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    il sam di recente è stato encomiasticamente recensito su una nota rivista italiana, ma mi pare parta da 40" e 1.200 € circa (online, gar. Ita). Per info più dettagliate dai un'occhiata nel suo thread.
    Il Philips non mi pare sia stato recensito, dovresti vedere nei thread specifici. Spero non abbia un angolo di visione limitato come gli ultimi modelli 5404/7404/8404 ecc.
    Comunque sulla carta sono entrambi validi.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    ti ringrazio tanto

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    scusa la mia ignoranza ma volevo sapere di più riguardo l'angolo di visione, ma è così importante?? ho controllato il modello di philips che intendo prendere io ed è di 176º (O) / 176º (V).....mi spieghi a cosa serve??

  7. #7
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    un tv con un buon angolo di visione ti dà la possibilità di vedere bene anche se stai di lato. Si tratta di un difetto storico degli lcd, specie con alcuni tipi di pannelli. Molti lcd recenti si comportano bene da questo punto di vista (non quanto i plasma), ma gli ultimi tv lcd della casa oldandese mi sono sembrati in tal senso non proprio brillantissimi. Basta spostarsi di lato e i colori vengono falsati, l'immagine diventa scura e quindi imho meno godibile di quanto ci si aspetterebbe.
    Non ho visto il modello che hai citato: speriamo sia migliore...
    In ogni caso dipende anche dalle tue esigenze: se vedrai il tv sempre (o quasi) da solo e comunque da una posizione di visione centrale, allora non è un problema.

    p.s: i dati pubblicati dai costruttori lasciano il tempo che trovano, meglio dare un'occhiata di persona, magari dopo essersi informati su riviste, forum, siti internet, ecc
    Ultima modifica di rosmarc; 11-09-2009 alle 14:30


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •