Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

[BD] Dumbo - Special Edition a febbraio 2010?

Secondo thehdroom.com, la Walt Disney ha intenzione di rilasciare una "Special Edition" (non una Platinum, come ha fatto fin'ora per La Bella Addormentata nel Bosco e Pinocchio) di Dumbo, a Febbraio del prossimo anno.

"Disney Home Entertainment is currently planning to release the classic animated tale Dumbo on Blu-ray Disc and DVD sometime in February 2010. They've even whipped up a snazzy new contemporary logo to accompany the title.

The special edition release is expected to include some new bonus features that at this time are currently unknown outside of the Mouse House. Once Disney makes a formal announcement I'll be sure to share the details with all of you."

La notizia mi lascia perplesso per due motivi:
    1. In quello stesso periodo sarebbe dovuto uscire Fantasia rimasterizzato
    2. In che modo la "Special Edition" si differenzierà dalla "Platinum"? Spero non per la qualità del restauro!

Dumbo non è uno dei miei classici preferiti, ma lo collego comunque alla mia infanzia e sarà un acquisto sicuro.

Ecco la locandina promozionale:

VPR: Epson EMP-TW 2000 Schermo: Visivo Visio Aluminio 92" Ampli: Onkyo TX-SR606 Diffusori: Indiana Line Tesi BRD Player: PS3 HTPC: Mac Mini + Plex TLC: Logitech Harmony 885
    Collezione Blu-Ray

Avevo già postato qui con il link della news
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=127964&page=5
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Chronocento
    La notizia mi lascia perplesso per due motivi:
    1. In quello stesso periodo sarebbe dovuto uscire Fantasia rimasterizzato
    2. In che modo la "Special Edition" si differenzierà dalla "Platinum"? Spero non per la qualità del restauro!
    Su Ultimate Disney qualche giorno fa avevano anunciato lo spostamento di Fantasia e Fantasia 2000 sostituiti da Dumbo, quindi nessuna sovrapposizione.
    Per la questione del nome della collana poi sempre su quel sito parlano proprio di Dumbo Platinum Edition (a parte il fatto che non mi sembrerebbe una campanella di allarme per la qualità).
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@luctul
    Non avevo letto il topic su Biancaneve

@pyoung
    Ecco, mi era sembrato di averlo letto in qualche forum (commento di luctul nell'altro topic a parte) che Fantasia e Fantasia 2000 fossero stati rimandati. La mia preoccupazione non era che si sovrapponessero le uscite, ma proprio che ritardassero Fantasia
    Per il discorso qualità, sto notando adesso che per Biancaneve e i 7 nani non è previsto alcun "Platinum" o "Special", ed in effetti il restauro parrebbe all'altezza degli altri 2.
    VPR: Epson EMP-TW 2000 Schermo: Visivo Visio Aluminio 92" Ampli: Onkyo TX-SR606 Diffusori: Indiana Line Tesi BRD Player: PS3 HTPC: Mac Mini + Plex TLC: Logitech Harmony 885
    Collezione Blu-Ray

Ma infatti per biancaneve l'edizione è ancora migliore della collana platinum: appartiene infatti alla collana diamond

Doh! Io ero andato a controllare su Play.com, che non riporta nessun "appellativo", né nel titolo né nell'immagine
    Adesso sto vedendo su Amazon.co.uk che l'immagine riporta "Diamond Edition"...
    Collezione Blu-Ray

http://www.zonadvd.com/modules.php?n...icle&sid=17044

Secondo il sito zonadvd.com, Fantasia e Fantasia 2000 vedranno la luce in blu ray a maggio 2010!

scusatemi mi sono perso ma in BD di Classici WD cosa è uscito?

Pinocchio e La Bella Addormentata sono sicuro di averli e poi è uscito altro?

esce Biancaneve questo inverno e poi Dumbo in primavera 2010?

grazie mille per le risposte

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Solo quelli, se non ricordo male quello che ho comprato

Si,Igor,tranquillo,di classici sono usciti solo Sleeping Beauty e Pinocchio.
    Adesso aspettiamo Biancaneve e Dumbo,a seguire i due Fantasia se non ho capito male.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E poi "La Bella e la Bestia"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grandissimo Dumbo, sicuramente il mio preferito!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

dvdstore lo dà in uscita il 3 marzo

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Disc-DVD.aspx

da fanatico disney come non prenderla

La scheda di dvd-store segnala la traccia italiana in dts-hd 5.1. Sicuramente sarà un errore. Sarebbe assurdo che un film come Dumbo abbia una traccia italiana in HD mentre tutti gli altri che sotto il profilo audio meriterebberò di più ne sono sprovvisti

Edit: visto in altri siti esteri: traccia ita in dts (lossy)
    Ultima modifica di vincent89; 21-01-2010 alle 13:58

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •