Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

[BD] The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno Dopo

Stranamente non ho trovato discussioni su questo kolossal catastrofico che a mio avviso nel suo genere è tra i più riusciti.

Il video non è da riferimento ma non delude affatto..a parte qualche incertezza iniziale in campo lungo, qualche perdita di dettaglio e un pò di grana dovuta più che altro alle condizioni in cui si è girato il film, la definizione si attesta su livelli più che buoni.
    Da spaccamascella le scene in campo lungo riprese dal satellite e quelle delle varie catastrofi (e non ce ne sono di certo poche)

Ascoltato in originale DTS HD MA, traccia strepitosa e a mio avviso assolutamente da riferimento.
    Dinamica devastante, perfezione nei dialoghi e negli effetti, surround sfruttati a go-go.

Video 8
    Audio 9.5
    Film 8
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Quoto renato_blu al 100%.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Dando una spulciata alla discussione sui titoli di pessima qualità a/v ho visto menzionare anche questo BD.
    A mio avviso non è ai vertici del formato ma dire che poco aggiunge al dvd per me è "fantascienza" pura..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Ti straquoto.....................x favore toglietevi LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI, grazie .
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Difatti ne avevo una copia 35mm, e il blu ray riesciva ad eguagliarla in tutto e per tutto. Anche perchè è ricavato sicuramente da un Digital Intermediate 2K stando anche nalle note IMDB http://www.imdb.com/title/tt0319262/technical

By

a me il film strapiace, lo avevo in dvd e l'ho preso in BR.
    che sia da 7 anzichè da 9 poco mi importa. l'acquisto in BR merita indubbiamente anche non essendo al vertice come qualità tra i film usciti in BR.

quoto l'ultimo intervento sicuramente + equilibrato.francamente 8 a questo video è a dir poco esagerato.confermo che lo stacco dal dvd c'è e in alcuni casi molto grande,ma un minimo di proporzione bisogna mantenerla.se diamo 8 (a livello video)a questo bd a zodiac cosa dobbiamo dare...25?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

E' sempre il solito discorso. Un conto è la resa in termini assoluti. E un altro è quello che il film può dare per le caratteristiche del girato.

Niente da imputare ad un cattivo trasferimento. L'immagine è quella. Il look è quello. Può piacere o meno. Era così su pellicola e tale e quale appare in BD.

assolutamente d'accordo ma evitiamo di parlare di scene spaccamascella dai...(non per colpa del bd beninteso...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Forse non hai visto con attenzione le scene dall'alto in particolare su New York e Los Angeles, o forse sono esagerato io.
    Sta di fatto che per spaccamascella mi riferivo a quelle e non a tutto il film.

concordo che è un gran bel vedere.
    Si può discutere se è da 8 o 7,5 ma alcune scene sono splendide: personalmente adoro quella iniziale ambientata in strada a Nuova Delhi mentre nevica: nitidezza, luminosità, colori (il rossore sulle guance di Ian Holm), dettaglio ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

La trasposizione su BD del Film , a quanto pare , è impeccabile.
    Però , per fotografia e scelte artistiche , di certo IMHO non entra nella mia Top Ten.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Forse non hai visto con attenzione le scene dall'alto in particolare su New York e Los Angeles,.
    mah...è passato un po' di tempo .mi ricordo che il bd mi ha soddisfatto.ma sinceramente non ho ricordi di scene particolarmente performanti (quelle di solito me le ricordo).comunque ripeto un buon bd e quello che in fin dei conti importa a me + di tutto un salto avanti rispetto al dvd (altrimenti come giustificherei l'upgrade? )

Pure secondo me , di scene di riferimento non ce ne sono.
    Alcune sono buone , altre più che buone ma secene da disco demo , manco mezza.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Vado con Rosario.Meglio di cio' che una rapida visione qua e la' poteva far pensare,ma non e' certo il disco con cui presenterei agli amici il mio impianto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •