Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[BRD] Passengers: Mistero ad alta quota

Apro un 3d dedicato a questo blu-ray che ho avuto modo di vedere da poco poichè credo che sia una ottima release e mi piace rimarcare il buon lavoro fatto dalla MHE (una tiratina d'orecchi solo per l'assenza dei sottotitoli nella lingua originale : hey, sono pochi kb di file... come si può escluderli? ).
    Video 2.40:1 (VC-1)
    Audio ITA DTS-HD Master Audio 5.1
    ..e circa 50 minuti di contenuti extra (quasi tutti in hd).

un film da vedere per la qualità video (dinamico quando serve e "molto" razor nei primi piani dove tra l'altro la splendida Anne Hathaway rende il tutto ancor più gradevole ) e per la discreta trama, che dispensa 93' di buona suspense.

mi piacerebbe sapere se qualcun altro qui l'ha visto e successive considerazioni..
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Pensa, c'è chi considera il video di Passengers "scandaloso" (io non so no fra quelli, anzi, per me è buonissimo).

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=passengers

Divertiti, c'è pure l'intervento di chi ha fatto l'encoding video.

Questo thread andrà chiuso, credo.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Visto e non mi è dispiaciuta la qualità A/V. Ovviamente ce ne sono di peggio ma anche di meglio.

Avevo aperto una discussione su questo titolo circa 4 mesi fa'.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=Passengers

ah, mi spiace di aver "duplicato" un 3d già esistente.
    ho fatto la verifica nel 3d con i link diretti ai 3d dei film e questo non l'ho trovato linkato a nessuna duscussione.
    allora questa qui si può chiudere; ma va aggiornato l'altro però (quello dei link ai 3d dei film) sennò ci si ricasca
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •