Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Il mio primo impianto Pana+Onkyo+Tesi

Come da firma ^^ ecco il link al topic Link
    Ultima modifica di KyO; 21-08-2009 alle 19:42 Motivo: edit

unico consiglio non fare la torre con le elettroniche...

cioè ?

Citazione Originariamente scritto da fabio88
    unico consiglio non fare la torre con le elettroniche...
    della serie: NON METTERLE una sopra L' ALTRA, al massimo (io ho fatto cosi') mettici dei piedini in stoffa o gomma (fai uno spessore di 2-3 centimetri x ogni lato) in modo di lasciarle RESPIRARE.
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anche perchè te ne sarai accorto di quanto scaldano entrambe le elettroniche, in particolare SKY Hd...poi il Samnsung BD P2500 non si difende mica male....ma da sotto LUI!
    Io invece dico che le casse ftontali mi sembrano un pò altine, in quanto il fronte sonoro ricreato è quasi sempre più alto degli altoparlanti stessi, e così abbassandogli porteresti il tutto a misura orecchio, da seduto!
    IN un primo momento avevo scambiato la bajour per il sub!!
    Che stati di ME!
    Buona visione, By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

per le casse purtroppo in fase di pianificazione i buchi con i fili sono stati fatti troppo alti :\ errore mio... mentre per le torri, diciamo che sky hd non ha niente sopra e poggia sul samsung che è perennemente spento :P il tvix poggia sul frontale che non scalda in ogni caso tutti hanno i gommini

ma metterle un pò in ordine non fa male te lo consiglio sembrano che tra poco cadano tutte, pensaci perchè se poi cadono le butti

il tvix è appoggiato sul centrale , mentre il BD e sky HD sono sull'apposita staffa beghelli forse non si vede bene :P, come dovrei posizionare il tutto secondo voi ?

al di la del surriscaldamento, più che altro non mi sembra il massimo a livello estetico

Cmq hai usato circa gli stessi componenti che prenderò io per la mia stanza a parte il sub (pensavo a un velodyne) e il lettore multimediale (popcorn c-200) sono gli stessi. Per la TV purtroppo dovrò accontentarmi di un 42" mi sa...

Come ti trovi con il kit tesi?

con le indiana mi trovo benone direi poi per quel che costano..

a livello estetico dovrei trovare una soluzione migliore ma non saprei come disporli... il decoder sky hd deve stare alto perche cosi ho modo di comandarlo bene anche a distanza dietro il divano...

A sto punto farei una mensola unica sopra il centrale e li metterei tutti in fila di fianco!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

vediamo.. dovrei convincere mia moglie

con l'onkyo come ti trovi? E' il primo che usi o ne hai avuti altri?

Se posso inserirmi......................il mio e' il secondo ONKYO (601E + 605) e devo dire che mi trovo da dio.
    Questo non vuole assolutamente dire che le altre marche non siano altrettanto valide ...........descrivo solo la mia esperienza diretta con questa marca di amplificatori.
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

gli stand li hai adattati te vero? non sono gli indiana... quanto sono alti?
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •